Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 6:26 pm Oggetto: Auguri al nuovo moderatore |
|
|
Scusate il ritardo ma sono mancato dal forum per un pò di tempo. Ho appena scoperto che c'è stata l'investitura di un nuovo Moderatore.
Non posso che complimentarmi con lui per la fulminea promozione all'interno dello Staff,,,,,,
Michael, tanti auguri di una gloriosa carriera.
Un abbraccio,
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Hehe grazie Carlo, proprio per la buona volonta' e la squisita gentilezza evito di chiudere per il momento, facendoti notare che vi era un post di Granato atto allo scopo.
Un'abbraccio!  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | facendoti notare che vi era un post di Granato atto allo scopo.
|
Si ma vuoi mettere un thread iniziato da me ed uno dal Buon Granato.....  _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Hahahaha, va bene dai non voglio sbilanciarmi pero' avendoti conosciuto di persona ed avendo avuto l'opportunita' di farmi conoscere a mia volta, ho molto apprezzato e mi ha fatto molto piacere, anche se una bacchettata la meriteresti visto che nn ti facevi vedere da un po'.  _________________
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Neanche tu ti fai vedere.....quando vieni a trovarmi ad Istanbul? Ti garantisco che ci sarebbero molti spunti per buone foto.....
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
CarloC ha scritto: | Neanche tu ti fai vedere.....quando vieni a trovarmi ad Istanbul? Ti garantisco che ci sarebbero molti spunti per buone foto.....
Carlo |
Eh, i motivi li sai, al momento nn posso spostarmi sulle lunghe distanze, un'atto di buona volonta' (spero nn sia l'ultimo ^^) l'ho fatto e son contento del tempo che abbiamo passato discutendo di un po' di cose.
Degli spunti ne sono sicuro.  _________________
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
In effetti hai ragione luk, sarà meglio chiudere questo.
continuate pure con gli incensi e le glorificazioni al link riportatoci dal buon luk.  _________________
|
|
 |
|