photo4u.it

<Roma+spe> Leica M4 economica da uso perfetto stat -ve

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 8:58 pm    Oggetto: <Roma+spe> Leica M4 economica da uso perfetto stat -ve Rispondi con citazione

Vendo per upgrade la mia m4 , che uso da un paio di anni, perfetto stato, alcuni segni d'uso evidenti, integra senza botte , copertura in pelle perfetta, otturatore, tendine tutto OK
Macchina non da collezione ma da uso, perfetto stato di funzionamento, su tutti i tempi, scatto dolcissimo e silenzioso, telemetro a posto, messa a fuoco precisa (altrimenti me ne sarei accorto)

La vendo a soli 469 euro più spese postali (lo strap Crescenzi non è compreso)

Se qualcuno fosse interessato posso fornire anche un ottimo leicameter MR , funzionante, prezzo totale compreso leicameter 520 +ss
Grazie Mauro

IMG_4577

IMG_4578

IMG_4582

IMG_4580

IMG_4624

IMG_4621

IMG_4618

summitar 50
IMG_4550

summitar 50
IMG_4551

Ultima modifica effettuata da alechino il Dom 01 Lug, 2007 8:58 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Macchina disponibile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zorki
nuovo utente

Iscritto: 15 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 11:28 pm    Oggetto: Leica m4 Rispondi con citazione

Ciao, sarei interessato alla leica , vorrei sapere visto che ho solo obiettivi "URSS" a vite ( 35mm-50mm e 135mm) se per ora posso montarli nella
M4 mentre aspetto di trovare degli originali leica a prezzi umani.
Grazie, emanuele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 7:55 am    Oggetto: Re: Leica m4 Rispondi con citazione

zorki ha scritto:
Ciao, sarei interessato alla leica , vorrei sapere visto che ho solo obiettivi "URSS" a vite ( 35mm-50mm e 135mm) se per ora posso montarli nella
M4 mentre aspetto di trovare degli originali leica a prezzi umani.
Grazie, emanuele

Ciao, serve l'adattatore leica vite-leica m , se vuoi ne ho uno in più Leitz originale che posso metterti a 25 euro (costa di solito almeno 40) se decidi di prendere la macchina Smile
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alechino dovresti ridimensionare un po' le foto, 800x600 e magari ridurre un po' il peso, così si caricano troooppo lentamente Wink
zorki
nuovo utente

Iscritto: 15 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 11:12 am    Oggetto: Re: Leica m4 Rispondi con citazione

Ciao, serve l'adattatore leica vite-leica m , se vuoi ne ho uno in più Leitz originale che posso metterti a 25 euro (costa di solito almeno 40) se decidi di prendere la macchina Smile
Mauro[/quote]

Ciao hai un MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Materiale disponibile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domandona: quanto verrebbe il totale corpo+esposimetro+obiettivo 50mm F2 che hai in vendita nell'altro topic?

Mi serve una fotocamera a telemetro completa e pronta all'uso... la tua potrebbe essere l'ideale! Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianjackal ha scritto:
Domandona: quanto verrebbe il totale corpo+esposimetro+obiettivo 50mm F2 che hai in vendita nell'altro topic?

Mi serve una fotocamera a telemetro completa e pronta all'uso... la tua potrebbe essere l'ideale! Very Happy

Ciao, tutto incluso 770 euro

-leica m4
-leicameter
-summitar 50 f2 (con i due tappi)
-adattatore leica vite- leica m
- spedizione in j+3

Ultima modifica effettuata da alechino il Dom 01 Lug, 2007 8:52 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il materiale è ancora disponibile
Anzi, per incoraggiamento, faccio un ulteriore sconticino
Tutto incluso a 699 euro, compresa spedizione
Una occasione da non perdere Smile
ph tom
utente

Iscritto: 15 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sarei interessato alla lente e all'adattatore. quanto?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 10:28 am    Oggetto: omissis Rispondi con citazione

omissis

il materiale resta disponibile

Tutto incluso a 699 euro, compresa spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il materiale resta disponibile

Tutto incluso a 699 euro, compresa spedizione _________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il blocco, ci penso un attimo..... Smile
Come sono messe le lenti del summitar? Alla vista sembrano senza strani viraggi gialli e in ttime condizioni ma vorrei una conferma...lunedì è il mio compleanno e mi piacerebbe farmi un bellissimo regalo. Wink

alechino
bannato

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
In coda per il blocco, ci penso un attimo..... Smile

Guarda, visto che sei un appassionato come me e lunedi è il tuo compleanno, se decidi e fai il pagamento su ricarica postepay entro le 14 di oggi, poiché siamo tutti in partenza per le vacanze, aggiungo (solo per Te ovviamente) al blocco un ottimo elmar 50 a vite f 3,5, usatello ma con lenti perfette in regalo Mandrillo Mandrillo

Non male, no? Smile

Ovviamente il summitar è perfetto, come il resto del materiale

Ciao Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alle 13.00 sono in pausa e vado a controllare come sto messo in banca... Smile L'offerta è mooolto allettante.
Saluti

Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pagato ora ora, attendo tue e il regalo Ok!
alechino
bannato

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 12:25 pm    Oggetto: Chiudere annuncio Rispondi con citazione

Blocco venduto a Max, chiudere grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: