Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oberti utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 114
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 3:58 pm Oggetto: Passpartout CS3 |
|
|
Ciao a tutti,
utilizzavo da molto tempo il Passpartout CS2 con Photoshop CS2 , ma ora che sono passato a Photoshop CS3 , non funziona molto bene.
Qualcuno sa dove è disponibile la versione per CS3 ?
GRAZIE
CIAO _________________ Canon Eos 300D+Canon 18-55+Sigma 70-300 Apo DG+Hoya CPL HMC Ø 58mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 04 Lug, 2007 8:10 am Oggetto: |
|
|
se solo sapessi di cosa parli  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
oberti utente
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 11:03 am Oggetto: |
|
|
E' uno script di photoshop che permette di creare cornici e dopiie cornici + titoli + firma + loghi su di una foto solamente con un click.
Guarda qua : http://www.uranet.it/marco/software/software.asp
GRAZIE
CIAO _________________ Canon Eos 300D+Canon 18-55+Sigma 70-300 Apo DG+Hoya CPL HMC Ø 58mm |
|
|
 |
oberti utente
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 11:03 am Oggetto: |
|
|
E' uno script di photoshop che permette di creare cornici e dopiie cornici + titoli + firma + loghi su di una foto solamente con un click.
Guarda qua : http://www.uranet.it/marco/software/software.asp
GRAZIE
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
direttamente dal tuo link
Citazione: | Una nuova release dello script compatibile con Photoshop CS3 è attualmente in lavorazione.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti pregasi contattare esclusivamente M@rco, autore dello script. | : _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|