photo4u.it

catadiottrico MTO o simile a prezzo dove ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ghesso
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 12:13 am    Oggetto: catadiottrico MTO o simile a prezzo dove ? Rispondi con citazione

Ciao, mi è venuta voglia di acquistare un catadiottrico 1000 e vorrei sapere se qualcuno sa dove reperirlo magari a Milano e dintorni e come si monta su una canon eos...
Ne ho trovato uno su ebay usato, ma lo danno per attacco NIKON, io pensavo che fossero tutti con innesto a vite e quindi adattati tramite anello specifico Mah non è cosi ? Surprised

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcuni di produzione sovietica possono avere attacco Nikon come i Kiev. Se è specificato non ti conviene provare per Canon. Su www.tuttofoto.com ce ne sono alcuni a vite. Comunque non penso sia difficile trovarli.
Permettimi di dirti che se ti serve per 'sperimentare' un 1000 cata va bene, per le mie personali esigenze di qualità è da mettere nel cesso. Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: