|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oneiros utente
Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 96
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 10:57 pm Oggetto: Sigma 50mm Macro VS Canon 100mm Macro 2.8 USM |
|
|
Eccò la sfida, il 100 ce l'ho ma croppato è piuttosto lungo, mi arriva un 50mm Sigma (il nuovo EX DC). Prima di darmi a prove sfrenate, che ne pensate? A parte la differenza di focale che diciamo non è un problema (anche se il 50mm in uno studio per ritratti sarebbe avvantaggiato). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
oneiros utente
Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 96
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno mi dice nulla? |
|
|
 |
koirba utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 1346 Località: Roma EUR
|
Inviato: Mer 04 Lug, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
preso l'altro ieri il sigma....nn ho provato altri obiettivi macro ma sia da quello che si sente in giro che da quello che si vede in rete il sigma è fantastico, molto nitido e ottimo sfocato, il problema più grande credo sia la minima distanza di messa a fuoco che ti costringe ad avvicinarti molto e che può crearti problemi con gli insetti....
guarda qui
http://www.nnplus.de/macro/Macro100E.html _________________ EOS - Sony & Vintage Lenses
------------------------- |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|