photo4u.it

Bergamo Alta di notte
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ielpuzz
operatore commerciale

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK allora ci si vede venerdì,
chi è della zona inizi pure a trovare un ottima birreria post serata
Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
birikkyna
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh yeah! Ale riscrivi pure 13 presenti e 2 in forse!!!!!! Ok! sarò presente anche io.
...purtroppo non farò in tempo per un eventuale pizza. Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benissimo birikkyna Smile

LUOGO: Bergamo alta, ritrovo in cima alla funicolare
QUANDO: venerdì 06 luglio
ORE: 20:00

PARTECIPANTI:
Ale215
Concibs
ielpuzz
M__R
Metempsicosi
takeiteasy
Horo86
claudiaB
robyc69
rabass6
rikyxxx
birikkyna

IN "FORSE"
Camillo (se riesce a convincerlo mario)(forse no)
Zambe(se riesce a convincerlo mario)

13 sicuri più 2 in forse

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Horo86
nuovo utente

Iscritto: 07 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come farò a riconoscervi??? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ielpuzz
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

basta guardare il mio avatar, se vuoi vengo col cappellino.

beh comunque è facile, basta vedere dei pirla di notte con lo zaino o barsa fotografica ....
e quelli siamo noi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

comunque ci si può scambiare i numeri di cell tramite MP per qualsiasi evenienza

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi, confermo la mia presenza per domani.
In effetti non credo ci saranno molte persone domani in giro con zaino e treppiede.... Very Happy
Non so ancora se riuscirò a partecipare per l'eventuale pizza, non so ancora se mi muoverò da casa (Milano) o dall'ufficio (Vimercate)...quindi garantisco per le 20.00, prima non so.

Siccome è parecchio che non vengo a Bergamo, qualcuno del posto mi potrebbe mandare un indirizzo di riferimento in zona funicolare, magari dove trovare comodamente (o quasi) parcheggio? Thanks.

A domani.
Roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ielpuzz
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

robyc69 ha scritto:
Eccomi, confermo la mia presenza per domani.

Siccome è parecchio che non vengo a Bergamo, qualcuno del posto mi potrebbe mandare un indirizzo di riferimento in zona funicolare, magari dove trovare comodamente (o quasi) parcheggio? Thanks.

Quoto in pieno per sapere dov'è la zona percheggio.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao

Il parcheggio in Bergamo Alta è tutto a pagamento (tranne 2 soli parcheggi posizionati in punti troppo difficili da spiegare).

Se venite in macchina potrei consigliare di parcheggiare nel P sotterraneo (a pagamento) di PIAZZA DELLA LIBERTA' (nel link di GOOGLE MAPS che vi giro qui di seguito è indicato con la lettera A). In questo caso, per raggiungere città alta, dovreste fare a piedi via LOCATELLI (in direzione in salita). In cima a Via LOcatelli c'è la stazione della funicolare che vi porterà direttamente al luogo del ritrovo. Sono circa 400 m dal parcheggio. Alternativamente ci sono le scalette che partono proprio di fianco alla stazione - basta salire sempre e si arriva alla stazione alta della funicolare).

Io, personalmente parcheggerò al GS di via Baioni e salirò a piedi da via Maironi da Ponte - via S. Lorenzo

Link Utili:
http://www.google.it/maps?hl=it&q=parcheggi&near=Bergamo&sa=X&oi=local&ct=image
http://www.comune.bergamo.it/servizi/menu/dinamica.aspx?ID=1727

Ciao, MArio

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M__R ha scritto:
Ciao

Il parcheggio in Bergamo Alta è tutto a pagamento (tranne 2 soli parcheggi posizionati in punti troppo difficili da spiegare).

Beh, non dopo le 19:00 però. Il difficile, casomai, sarà trovare posto. Se poi passate da san viglio sono al ristorante-pizzeria omonimo a festeggiare... vi saluterei volentieri Smile

Andrea

M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ Mingus: Se passiamo ti faccio 1 squillo sul cell.

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
KATIA MORO
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che bello che si fa un bel raduno a Bergamo!!!!!

E i bergamaschi come stanno???

Ciao Mingus, come stai???

Scusate se inquino il topic ma sono mesi che non mi collego al forum....

buon divertimento a tutti

io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
birikkyna
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non vedo l'ora che arrivi domani Very Happy Very Happy Very Happy
......se il cielo sarà come quello di oggi sarà come mettere la ciliegina sulla torta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, KATIA!

tutto bene? Come va nella Capitale?

Ciao

Mario

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho intenzione di venire a Bergamo intorno alle 17:00 perchè se parto da Milano dopo le 16:00 mi faccio l'autostrada a passo d'uomo...

Mentre vi aspetto potrei sbrigare un po' di lavoro, ma mi servirebbe internet.

Conoscete per caso qualche hot-spot wi-fi o biblioteca o internet caffè nella città alta o nei suoi pressi???

Grazie.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2007 4:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a stasera allora Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2007 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi allora, ultime 2 cose da chiedervi, per la pizza non ci sono quindi per il dopocena ci si trova alle 20 giusto?

@mario, allora per il ritorno mi dai uno strappo tu?

che bello che bello che belloo Smile Smile

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
ragazzi allora, ultime 2 cose da chiedervi, per la pizza non ci sono quindi per il dopocena ci si trova alle 20 giusto?

@mario, allora per il ritorno mi dai uno strappo tu?

che bello che bello che belloo Smile Smile

la pizzata non c'è
non è organizzata e non ci sarebbe tempo
si mangia un gelato o focaccia

ritrovo alle 20

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai ragazzi che ci siamo Smile
Horo86
nuovo utente

Iscritto: 07 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ci si vede alle 20 alla stazione della funicolare in Bergamo alta! Wink

A stasera!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2007 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a stasera!! Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 5 di 7

Vai a: