|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sibat utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 597 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 12:19 pm Oggetto: [PA]Cerco Obiettivo Canon EF 50mm f1,8 |
|
|
Come da oggetto, cerco obiettivo Canon EF 50 f1,8 se in perfette condizioni (lenti e barilotto), possibilmente con paraluce.
Possibilità di permuta con obiettivo Canon EF-S 18-55 USM II, pari al nuovo, con tappi ant/post ma privo di imballi (era in kit con la 400d), mai usato, per il quale chiedo € 50.
P.S. - Ampiamente preferito lo scambio a mano (Palermo o vicinanze)  _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
causa passaggio a nikon posso cedere il mio praticamente nuovo usato pochissimo, non te ne accorgi nememno che è usato. 80€ + spese.
ciao _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
sibat utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 597 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 04 Lug, 2007 3:47 pm Oggetto: |
|
|
genovince ha scritto: | Ciao
causa passaggio a nikon posso cedere il mio praticamente nuovo usato pochissimo, non te ne accorgi nememno che è usato. 80€ + spese.
ciao |
E' il modello II (attacco in plastica) o il primo modello (attacco in metallo e scala distanze) ? C'é il paraluce ? _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
|
 |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 7:32 am Oggetto: |
|
|
Ciao
non c'è il paraluce. E' il modello nuovo il II ha un m,ese di vita, con 23 mesi di garanzia.
ciao _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|