Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 6:28 pm Oggetto: Esperti di schede video date un'occhiata qui |
|
|
1) Sapphire Ati X1950 pro 512 Mb dx9: 143€
2) Sapphire Ati X2600 xt ddr4 256 Mb dx10: 147€
3) Point of View Nvidia 8600 gts 256 Mb dx10: 165€
che mi consigliate?
Quale sarà la più longeva (la vorrei tenere il più a lungo possibile)?
qualche volta a qualcosa gioco volentieri, al max. a 1280x1024
quale ha secondo voi il miglior q/p?
grazie. _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MMx utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 254 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
personalmente, non toccherei una ati neanche con un forcone da letame, causa atroci esperienze precedenti dovute solitamente ai driver atroci...
attualmente ho una 8600gts e mi gira più o meno tutto (beh, l'ultimo colin mcrae scatticchia, ma tanto sembra girare male anche sui pc della nasa ) nonostante la cpu ormai sia alla frutta (athlon64 3200+), generalmente anche a dettagli alti (per i filtri invece dipende, suppongo che con i giochi recenti ci sia da fare qualche sacrificio), la ati x2600 se ben ricordo è inferiore a livello di prestazioni, mentre la x1950pro andrebbe presa in considerazione solo per la maggior quantità di memoria video, solo che i giochi attuali girano solitamente bene già con 256 mb, probabilmente per necessitare di 512 mb si dovranno attendere i giochi dx10, che tale scheda non è in grado di far girare... a parte, al solito, colin mcrae che scatta su una 8800 con 320 mega di memoria video, ma vabbè...  _________________ And the clouds will roll by
And we'll never deny
It's really too hard for to fly. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
ciao se non sbaglio mio fratello ha montato su una Point of View Nvidia 8600 gts 256 Mb dx10 , ma se non sbaglio da 512 mb ma non vorrei dire una cxxxxxa , comunque si trova benissimo credimi va che è una meraviglia. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Hai proposto quei modelli forse per il bidget limitato?  |
sì  _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
|
A vedere le risposte sembrerebbe che la 8600 gts vada per la maggiore.
Se non ci sono altre controindicazioni, domani procedo con l'ordine... _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
|
|
 |
|