photo4u.it

[MI + sped] Olympus E-500 solo corpo, come nuova! + OMAGGIO

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 1:54 pm    Oggetto: [MI + sped] Olympus E-500 solo corpo, come nuova! + OMAGGIO Rispondi con citazione

Vendo una Olympus E-500, solo corpo, completa di scatola e tutti gli accessori in dotazione: tracolla, caricabatterie, cavo USB, cavo video, manuale in Inglese, manuale in Italiano, ecc.......

Garanzia Internazionale, scontrino del 12-09-2006, quindi ancora in garanzia.....

La macchina è stata usata pochissimo e con estrema cura!

Display immacolato, nessun graffio ne segno!

Niente polvere ne macchie sul sensore!!! (ovviamente)

Richiesta 370 euro, compreso in omaggio il telecomando originale Olympus RM-1.

Pagamento, bonifico bancario oppure a richiesta dell'acquirente, spedizione paccocelere delle poste italiane!

Olympus_E500_1_small.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  108.96 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 571 volta(e)

Olympus_E500_1_small.jpg

Olympus_E500_3_small.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  113.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 571 volta(e)

Olympus_E500_3_small.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per correttezza....

....non trovo più il Cd originale con gli applicativi software, comunque ho un CD di backup con le ultime versioni di Olympus Studio (+ aggiornamenti), Olympus Master e drivers vari!

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
igori
nuovo utente

Iscritto: 25 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se sei disponibile a trattare mi metto in coda.

Io abito a Bergamo quindi ci potremmo incontrare per uno scambio diretto, evitando spese di spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
igori
nuovo utente

Iscritto: 25 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma ho visto adesso che la garanzia non è Polyphoto, fatto irrilevante sulla qualità del prodotto, ma per l'uso che intendo farne: intesivo e a lungo, per me è importante avere la manutenzione comoda.
Quindi esco dalla coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Scusa ma ho visto adesso che la garanzia non è Polyphoto, fatto irrilevante sulla qualità del prodotto, ma per l'uso che intendo farne: intesivo e a lungo, per me è importante avere la manutenzione comoda.
Quindi esco dalla coda.

Ok, anche se a me a suo tempo dissero che Polyphoto, copre anche la garanzia internazionale, ma in effetti, non te lo posso confermare al 100% in quanto non ne ho mai avuto bisogno...... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP con ribasso a 320 compreso paccocelere3 assicurato!

Sempre compreso in omaggio il telecomando originale Olympus RM-1.

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

P.S.
.....in vendita anche in altri canali!

Ultima modifica effettuata da tedo il Mar 03 Lug, 2007 4:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
trosglosone
nuovo utente

Iscritto: 01 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trosglosone ha scritto:
interessato

trosglosone specifica sempre con il termine "coda" in modo da non innescare malintesi, il regolamento proprio per questo motivo chiede esplicitamente di utilizzare questa parola, anche se le intenzioni sono comunque chiare.

PS: Visto che sei nuovo, consiglio una lettura al regolamento del mercatino, potresti trovarci cose interessanti
Sono certo della tua collaborazione Ciao

trosglosone
nuovo utente

Iscritto: 01 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 2:32 pm    Oggetto: Sorry Rispondi con citazione

Scusate tanto non vorrei creare malintesi cmq in coda!!! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...chiedo scusa hai moderatori (sottobosco), ma la macchina l'avevo messa in vendita anche in altri canali!

Mi sono dimenticato di farlo e chiedo venia, di solito lo specifico, vedi altra mia vendita: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=205467

La macchina è stata venduta per altri canali, chiedo scusa anche a trosglosone che si era messo in coda, ma la macchina non è più disponibile! Rolling Eyes

Si può chiudere per me ed ancora scuse per il mio errore!

P.S.
Per trosglosone:
peccato, se avessi fatto un'offerta di 300 euro su eBay (visto che mi hai detto che stavi seguendo l'asta) te la saresti sicuramente aggiudicata tu! Mi spiace........ Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tedo, apprezzo la sincerità e certamente anche trosglosone capirà la buona fede e accetterà le scuse.
Servirà per la prossima volta, di sicuro te ne ricorderai...

altrimenti Diabolico Diabolico

Ops
Chiudo Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: