Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 6:21 am Oggetto: Le forme di photo4u su FOTO Cult di luglio-agosto! |
|
|
E' appena uscito in edicola il nuovo numero di FOTO Cult.
Numero estivo doppio (luglio/agosto), doppiamente interessante per photo4u.it, perchè oltre all'appuntamento con le foto del nostro contest Forme, questo mese ci attende anche un'inchiesta sulle comunità fotografiche online.
Ringraziamo l'amico e nostro utente Emanuele Costanzo assieme a tutta la redazione di FOTO Cult per l'affetto e la collaborazione.
Li lasciamo andare in vacanza per un pochetto...
Buona lettura! _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Dom 26 Ago, 2007 3:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jahia utente

Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 269 Località: BO
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
mi devo mettere alla ricerca allora
posso dire solo una cosa? quando ho comprato il numero scorso la giornalaia mi ha detto "questa rivista ha sempre delle copertine favolose" beh io le ho risposto che anche il contenuto è dei migliori nel genere  _________________ Sony Alfa 200 - Minolta Dynax 500si - Fuji S9500 - Praktica BC1 - |
|
|
 |
OrsoBubu utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 1015 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Ma perchè a firenze, nella mia zona perlomeno, non riesco a trovarlo? |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
OrsoBubu ha scritto: | Ma perchè a firenze, nella mia zona perlomeno, non riesco a trovarlo? |
manda un MP ad emanuele costanzo: è il direttore della rivista ed è anche un nostro utente  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
fede utente

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 318 Località: Roma
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
bell'edotoriale  _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
|
|
 |