Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2004 7:20 pm Oggetto: ANFORA |
|
|
Anche questa foto la feci un paio d'anni fa (forse addirittura 3 anni fa)...
E' un'anfora che si trova all'interno di un Galeone attraccato al Porto di Genova. In passato questo Galeone venne usato come scenografia per il film Pirati con Walter Matthau. Molte scene del film sono state girate al suo interno
Non so come il Porto di Genova sia stato scelto per ospitare questo bel gigante.. ma un pochino di orgoglio mi pervade
So già che troverete rumore, micromosso e bruciacchiature... ma io ve la posto lo stesso e... guai a voi.....
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=19110
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2004 9:48 pm Oggetto: |
|
|
trovo che l'accostamento dell'anfora e dell'ambiente all'interno del galeone azzeccato; l'anfora mi pare, però, troppo centrata e sovraesposta nella parte illuminata. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 2:21 pm Oggetto: |
|
|
sul fatto che l'anfora fosse al centro, beh l'ho voluto io.. sul fatto della sovraesposizione... beh al momento dello scatto un raggio di sole illuminava l'anfora.
Se non ricordo male avevo aperto l'obiettivo al massimo. In assenza del flash ho utilizzato la luce entrante del sole..
grazie
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 4:54 pm Oggetto: |
|
|
quoto giuliano in pieno...
sento puzza di bruciatura...  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Come preferite
tanto sono io che l'ho fotografata... e mi ricordo perfettamente il modo in cui l'ho fatto
|
|