Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 9:30 am Oggetto: Teo |
|
|
NonSoloFoto - Raduno Umbro 16 e 17 giugno 2007
per Filippo Tomasi ... alias tom65 ....
ore 10. Suona il campanello.
Sorpresa, lieta visita...........
Finalmente ci siamo trovati...
Poesidee è venuta a trovarmi, insieme abbiamo scritto questo messaggio e postato questa foto.
firmato Paola e Filippo
p.s. Grazie per questa lietissima sorpresa. Filippo _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
bello di cuisse! un bacione a Teo!!
l'hai colto in un momento da grande...assorto nei suoi fanciulleschi pensieri...in una gabbia metafisica e metaforica...
e ora un bacio anche a te paoletta e a filippo!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
brava come sempre Paola complimenti un bellissimo ritratto
mauri |
|
|
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
Lo sguardo serioro assorto nei suoi pensieri lo fa sembrare un adulto nel corpo di un bimbo! Un ritratto davvero bello.
Tantissimi saluti a Paola e a Filippo.
Naturalmente un bacione a Teo.
Simona |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo ritratto
Dallo sguardo colto sembra un uomo chiuso in gabbia con tanti pensieri _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
Sono contento che dopo anni di vicinanza finalmente vi siete trovati (sembra quasi una storia d'amore).
Complimenti per il ritratto, peccato per quella leggera maf non perfetta, ma resta un bel ritratto.
Ciao |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 11:45 am Oggetto: |
|
|
Che dolcezza questo ritratto....... ricordo il momento.... tu immersa nella tua musica.....noi immersi nel prosaico pranzo.... il piccolo Teo che cerca un angolo suo dove rifugiarsi..... ma sente la tua attenzione e si volta....un attimo e la docezza è congelata..... accarezzata da una luce lattea.... da un rametto di geranio che scappa birichino e simbolico fra le maglie della paratia......e fa tenerezza.....come un ricciolo ribelle sul capo di un ragazzino.......
Un abbraccio a te e Filippo.... vicini di casa
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Questa foto l'ho vista al prima volta sulle pagine del forum dedicate al raduno, "nonsolofoto", non farò altro che ribadire ciò che scrissi allora...è secondo me il più bel ritratto, sia per la posa, per il formato (amo il f.to quadrato) e sopratutto per il bianco e nero, bellissimo, che ormai contraddistingue le tue foto, cara Paola...
davvero complimenti!!!
Antonio. |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
che splendida foto, paola.
sembra quasi in posa tanto è ben composta.
sei riuscito miracolosamente a beccarlo in uno dei rarissimi momenti in cui non zampettava a destra e menca con pamela!
grande scatto!
dorotea
p.s.: finalmente sei riuscita a beccare tom  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | bello di cuisse! un bacione a Teo!!
l'hai colto in un momento da grande...assorto nei suoi fanciulleschi pensieri...in una gabbia metafisica e metaforica...
e ora un bacio anche a te paoletta e a filippo!  |
Cius,
grazie di cuore
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
mauri93 ha scritto: | brava come sempre Paola complimenti un bellissimo ritratto
mauri |
grazie mauri,
è stato un momento fortunato
a presto
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Conosco questo bimbo...vivace, sempre in movimento, pieno di energia. Tu sei riuscita a cogliere un suo lato pacato, quieto. E' un bellissimo ritratto, anche la sfocatura ha un senso, lo rende più dolce.
A voler fare il precisino...il taglio a destra è un po' troppo duro.
Brava
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
passiflora ha scritto: | Lo sguardo serioro assorto nei suoi pensieri lo fa sembrare un adulto nel corpo di un bimbo! Un ritratto davvero bello.
Tantissimi saluti a Paola e a Filippo.
Naturalmente un bacione a Teo.
Simona |
Cara Simona,
qui Teo ha un'espressione talmente intensa...
...che sia stato arrabbiato col papà Filippo?...
ciao
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Antonino040576 ha scritto: | Bellissimo ritratto
Dallo sguardo colto sembra un uomo chiuso in gabbia con tanti pensieri |
Grazie Antonino,
graditissimo commento, come sempre
a presto
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
FelixJ ha scritto: | Sono contento che dopo anni di vicinanza finalmente vi siete trovati (sembra quasi una storia d'amore).
Complimenti per il ritratto, peccato per quella leggera maf non perfetta, ma resta un bel ritratto.
Ciao |
Ivan, devi credermi, Filippo è un fantasma ... chissà, ma esisterà davvero?
Se il bambino della foto è frutto della sua vita devo dedurre proprio di si!
a presto
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Che dolcezza questo ritratto....... ricordo il momento.... tu immersa nella tua musica.....noi immersi nel prosaico pranzo.... il piccolo Teo che cerca un angolo suo dove rifugiarsi..... ma sente la tua attenzione e si volta....un attimo e la docezza è congelata..... accarezzata da una luce lattea.... da un rametto di geranio che scappa birichino e simbolico fra le maglie della paratia......e fa tenerezza.....come un ricciolo ribelle sul capo di un ragazzino.......
Un abbraccio a te e Filippo.... vicini di casa
Ciao
Clara |
Cara Clara,
descrizione minuziosa dell'evento...hai memorizzato davvero tutto!
Splendida Clara
grazie
un abbraccio
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:37 pm Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: | Questa foto l'ho vista al prima volta sulle pagine del forum dedicate al raduno, "nonsolofoto", non farò altro che ribadire ciò che scrissi allora...è secondo me il più bel ritratto, sia per la posa, per il formato (amo il f.to quadrato) e sopratutto per il bianco e nero, bellissimo, che ormai contraddistingue le tue foto, cara Paola...
davvero complimenti!!!
Antonio. |
Grazie Antonio,
sei gentilissimo...a presto, Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | che splendida foto, paola.
sembra quasi in posa tanto è ben composta.
sei riuscito miracolosamente a beccarlo in uno dei rarissimi momenti in cui non zampettava a destra e menca con pamela!
grande scatto!
dorotea
p.s.: finalmente sei riuscita a beccare tom  |
Teaaaaaaaaaaaaa,
grazie di cuore, è vero proprio un momento in cui non zampettava e non saltava tra i campi di lenticchie
ciao
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Conosco questo bimbo...vivace, sempre in movimento, pieno di energia. Tu sei riuscita a cogliere un suo lato pacato, quieto. E' un bellissimo ritratto, anche la sfocatura ha un senso, lo rende più dolce.
A voler fare il precisino...il taglio a destra è un po' troppo duro.
Brava
Ciao  |
Marco, quanto mi fanno piacere le tue visite!
per il taglio hai ragione, ma c'era la presenza di due giovani sulla dx che mi sembrava disturbasse...eh..zacchete...li ho tolti
grazie di cuore
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Malko per il taglio dietro Paola.. in più vedo la mancanza di una leggera maschera di contrasto! Questi sono i difettucci tecnici ora però viene il bello
Hai davvero colto un'espressione così bella di Teo che fa una tenerezza unica!
Sei bravissima come al solito Paola!
Ciao
Silvano |
|
|
|