|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
saturn nuovo utente
Iscritto: 02 Lug 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 4:45 pm Oggetto: Mooolto indeciso |
|
|
Ciao a tutti,
Vi scrivo solo oggi anche se ho letto quasi tutto il forum. Devo dire che l'entusiasmo per la E-510 di albaluce mi stà condizionando. La mia indecisione è però la seguente:
Ho letto e visto molte recensioni, la qualità della foto sulla 400D Canon mi è piaciuta sia come bilanciamento di colori che come qualità generale. Ciò che ha in più a livello di funzionalità la Olympus E510 a me è già ben noto. Ma il livello qualitativo delle foto e dei colori è qualitativamente accettabile? Insomma la mia domanda non vuole essere provocatoria, perchè sono realmente indeciso, ma in fondo un apparecchio fotografico deve fotografare e bene (scusate la mia visione paleolitica), può fornire poi funzionalità aggiuntive ma che non devono distogliere dal focus.
Su internet vedo anche molte belle foto sulla Olympus E510, fatte da fotografi di alto livello, su qualcuna pare esserci anche qualche 'aggiustamento' realizzato con Photoshop.
Domanda finale: Ho visto le foto postate sul forum, mi sembrano di buona qualità, ma senza offendere da una reflex (non dal fotografo che ovviamente può essere molto bravo, vedi foto "vette lontane"), mi aspettavo qualcosina di meglio, i cieli mi sembrano eccessivamente predominanti sul bianco e i panorami sullo sfondo sembrano un tantino sovraesposti. Rispetto alla 400D CANON la qualità immagine può essere giudicata di pari livello? Per Albaluce, in quanto a qualità della foto come ti trovi? la ricompreresti?
Saluti
Saturn |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|