Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiara123 nuovo utente
Iscritto: 20 Giu 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 3:56 pm Oggetto: OBBIETTIVI -NON ORIGINALI-COMPATIBILI CON NIKON D40X |
|
|
Salve a tutti !
Vorrei saper quali sono gli obbiettiv non originali compatibili con la nikond40x , ho già visto la lista di quelli originali qui su sito e so che devono avere motore interno ...
ma per quelli Non originali quallcuno mi sa dare qualche informazione ?
grazie !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Nella lista ci sono anche tutti i non originali compatibili.  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
kiara123 nuovo utente
Iscritto: 20 Giu 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 4:03 pm Oggetto: si... |
|
|
avevo visto i sigma ...
quindi sono solo quelli ..
per quanto riguarda quelli originali , quelli che hanno il motore interno si distinguono dalla sigla AF-S ? |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Si afs è la sigla giusta per i nikon.Per i compatibili, per ora, di terze parti ci sono solo i sigma elencati, non altri la lista è esaustiva.
Saluti
Specifico che l'incompatibilità è relativa solo all'autofocus l'esposimetro funziona perfettamente  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
|
come evidenziato da max stirner è sbagliato parlare di obiettivi compatibili o meno semplicemente gli AF-S di nikon e gli HSM di Sigma possono essere utilizzati in autofocus mentre il resto della produzione nikon ma anche sigma, tamron, tokina, cosina ecc... funzionano in manual focus, le altre funzioni sono disponibili, compreso l'esposimetro. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
|