Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2004 10:54 pm Oggetto: Lungo il lago 2 |
|
|
... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2004 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Neanche un commento
E dire che non è per niente male... oddio magari mandandola un po' più grandicella avrebbe attirato maggiormente l'attenzione.
Gradevoli colori pastello, volatile piazzato al punto giusto... pochi ingredienti per una buona immagine.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 27 Dic, 2004 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Una versione più grande e una piccola cornice l'avrebbe valorizzata molto. E' una foto di grandi spazi e così piccola non rende.. Molto bella la composizione e lo sfocato della barca.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 27 Dic, 2004 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, anche io penso che i colori pastello siano molto gradevoli. Idem la barca, ho pensato a lungo se tagliarla, "cancellarla" o lasciarla... alla fine contestualizza un po' la scena e aiuta ad individuare l'orizzonte.
La dimensione è dovuta al fatto che il volatile non è propriamente nitido nella zona posteriore e dell'ala sinistra, dovrei provare a stamparla. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|