Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 3:11 pm Oggetto: -LL- |
|
|
-LL-
Gabicce mare da Gabicce Monte
Canon EOS 20D - Sigma EX 70-200mm f/2.8
1/4000
f/6.3
iso 1600
focale 159 mm
Non potevo farla diversamente perchè 1 mm + a destra avevo gli alberi davanti a me e a sx altri brutti scogli.
Che mi dite?
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, degli ultimi tuoi scatti che ho visto queso direri che è il meno riuscito...(mi piace molto quello "dal basso")
Ogni tanto do un'occhio ai dati exif visto che li metti sempre come mai hai usato iso 1600, è una tua scelta o dimenticanza? Sulla 20D il rumore è molto contenuto però tra iso 200 e iso 1600 la differenza si nota!
|
|
|
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
|
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 3:46 pm Oggetto: |
|
|
anche secondo me è uno dei tuoi meno riusciti.
_________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 5:48 pm Oggetto: |
|
|
stefano73 ha scritto: |
Avresti dovuto aspettare un'ora della giornata in cui nn c'era... anche se so che spesso è impossibile attendere il momento esatto
|
anfatti!!
Volevo riprendere solo le scogliere del centro, ma non potevo girare la macchinetta per evitare le altre sennò mi veniva uno schifo, era tutto troppo stretto (e c'avevo gli alberi proprio sotto di me)
I 1600 iso ci sono perchè dimentico sempre di cambiare il valore! Sennò certo che usavo 100 o 200!!
(dove sta il rumore di fondo io non vedo niente ?)
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Il rumore di fondo, si nota nell'acqua..non so nemmeno io come spiegartelo. Nella 20D è molto contenuto però purtroppo un pò c'è lo stesso!
U pochino sarà anche colpa della compressione..
|
|
|
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Sab 25 Dic, 2004 1:26 pm Oggetto: |
|
|
... ha scritto: | Ciao, degli ultimi tuoi scatti che ho visto queso direri che è il meno riuscito... |
A me invece piace più di altri, secondo me tu "vedi" in bianco/nero e non te ne rendi conto, dico questo perchè molti degli scatti che hai postato sono valorizzati dal b/n e sembrano pensati proprio per il "non colore". Parere personale ovviamente.
_________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Sab 25 Dic, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
a me pace molto questo scatto ( meglio se B/N) adoro le geometrie astratte
|
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Lun 27 Dic, 2004 3:46 pm Oggetto: |
|
|
a me invece la foto piace
divertente
|
|