photo4u.it

Addio...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Novecento
utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 7:42 pm    Oggetto: Addio... Rispondi con citazione

Addio ragazzi... mi trasferisco sul forum canon...ho fatto lo scambio, sono passato al lato oscuro... ho scambiato la mia Lumix FZ30 per la 350D (me piagne er core) ma prima o poi avrei dovuto farmi una reflex e non navigando nell'oro ho accettato l'offerta... ma vi prometto che piu' che un addio è un arrivederci e prima o poi, appena potrò, mi farò una FZ50!
ciao e grazie di tutto
Novecento

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me ha poc senso, dai via una fz30 che ottima, prendi una 350d cui devi per forza abbinare delle buone ottiche per avere buoni risultati e poi vorresti prendere più avanti una fz50...ti tenevi la fz30 ed eri felice e contento a sto punto. non pensare che il corpo reflex da solo ti darà chissà cosa, devispendere per delle ottiche decenti e spendere parecchio per coprire la lunghezza focale dalla pana, te lo dice uno che ha dato via la reflex proprio per questo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gmassimo
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 10:55 am    Oggetto: Re: Addio... Rispondi con citazione

Novecento ha scritto:
Addio ragazzi... mi trasferisco sul forum canon...ho fatto lo scambio, sono passato al lato oscuro... ho scambiato la mia Lumix FZ30 per la 350D (me piagne er core) ma prima o poi avrei dovuto farmi una reflex e non navigando nell'oro ho accettato l'offerta... ma vi prometto che piu' che un addio è un arrivederci e prima o poi, appena potrò, mi farò una FZ50!
ciao e grazie di tutto
Novecento

...ricorda l'importante è fotografare !!!!

ciao
massimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rex_76
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora non addio ma arrivederci e buona sperimentazione con la tua nuova reflex Ciao
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: