Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 1:53 pm Oggetto: 00#15 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
49.34 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 433 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da _NN_ il Sab 04 Ago, 2007 3:01 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
il signore potrebbe essere buffo ma non lo è,il resto sembra anonimo.
pardon caro
_________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 11:31 pm Oggetto: |
|
|
overlook ha scritto: | il signore potrebbe essere buffo ma non lo è,il resto sembra anonimo.
pardon caro  |
Pardon per cosa ? per aver fatto un commento in coscienza ed in tutta sincerita ? commento che tra l'altro esprime quanto penso in fondo io su questo scatto ...
Un personaggio e uno sfondo anonimo non fa di una foto mediocre una street decente, io mi assumo la responsabilità di annoiare chi la guarda ...
Grazie di cuore Nino per la tua schiettezza e la tua onestà intellettuale, doti che non scopro ora, doti fondamentali per ottenere le critiche che aiutano a migliorarsi ...
|
|
|
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
Una curiosità...come fa a avvicinarti sempre così tanto???
|
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
notchosen ha scritto: | Una curiosità...come fa a avvicinarti sempre così tanto??? |
Faccia tosta e dissimulazione (almeno se non cerco lo sguardo in camera), ma sempre e rigorosamente guardando nel mirino (per la serie .. nascondersi a volte produce più danni che effetti positivi, si rischia di generare sospetti nelle .. "vittime" .. tanto vale essere tranquilli e fotografare con calma ...) .. ma mi sa che mi devo moderare altrimenti tra poco mi trovo lungo anche col 35mm
Grazie della visita ...
|
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 10:25 am Oggetto: |
|
|
Caro Pocket .......ti dico la mia, intanto un passo indietro per includere la panchina, poi ruotare un po' a dx l'inquadratura per includere il signore a dx, sfruttando inoltre l'intera prospettiva delle panchine, e un b/n ?....ogni tanto
Mi vuoi sempre bene ?
Ps. tutto secondo me naturalmente
_________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Caro Pocket .......ti dico la mia, intanto un passo indietro per includere la panchina, poi ruotare un po' a dx l'inquadratura per includere il signore a dx, sfruttando inoltre l'intera prospettiva delle panchine, e un b/n ?....ogni tanto
Mi vuoi sempre bene ?
Ps. tutto secondo me naturalmente  |
Certo che ti voglio sempre bene ...
Dai .. so che è uno scatto pigro .. infatti ero comodamente seduto su uno di quei "cosi" che si vedono all'altro angolo .. si poteva fare molto meglio ...
Per il B&N ... son pigro
Grazie per la visita e le dritte ... lo scatto lo conservo per mero collezionismo ..
|
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
Quando vedo un buon scatto trattato così male per pigrizia io....
Ciao
Silvano
|
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | Quando vedo un buon scatto trattato così male per pigrizia io....
Ciao
Silvano
|
Silvano attendo il conto per il fastidio ...
La mia pigrizia a volte è direttamente proporzionale a quanto lo scatto riesce a convincermi ... questo era riuscito a farlo del tutto ... quindi non meritava nemmeno un B&N per me ...
|
|
|
S R bannato
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Silvsrom ha scritto: | Quando vedo un buon scatto trattato così male per pigrizia io....
Ciao
Silvano
|
Silvano attendo il conto per il fastidio ...
La mia pigrizia a volte è direttamente proporzionale a quanto lo scatto riesce a convincermi ... questo era riuscito a farlo del tutto ... quindi non meritava nemmeno un B&N per me ...  |
Non meritava... il che vuol dire che ti ho convinto (o almeno sospettare) che è un buon scatto e, lavorandoci potrebbe diventare ancora più buono oppure no?
P.S. Sbaglio o ha in mano una Leica a telemetro?
|
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 11:32 am Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | P.S. Sbaglio o ha in mano una Leica a telemetro? |
compattina digitale! (Si vedono anche gli adesivi che vengono attaccati sulla parte anteriore della macchina).
_________________ mingus |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Silvsrom ha scritto: | P.S. Sbaglio o ha in mano una Leica a telemetro? |
compattina digitale! (Si vedono anche gli adesivi che vengono attaccati sulla parte anteriore della macchina).
 |
Hai ragione... non l'avevo guardata attentamente
|
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | mingus ha scritto: | Silvsrom ha scritto: | P.S. Sbaglio o ha in mano una Leica a telemetro? |
 |
Hai ragione... non l'avevo guardata attentamente  |
(scusate l'OT)
_________________ mingus |
|
|
_NN_ non più registrato

|
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 2:03 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | overlook ha scritto: | il signore potrebbe essere buffo ma non lo è,il resto sembra anonimo.
pardon caro  |
Pardon per cosa ? per aver fatto un commento in coscienza ed in tutta sincerita ? commento che tra l'altro esprime quanto penso in fondo io su questo scatto ...
Un personaggio e uno sfondo anonimo non fa di una foto mediocre una street decente, io mi assumo la responsabilità di annoiare chi la guarda ...
Grazie di cuore Nino per la tua schiettezza e la tua onestà intellettuale, doti che non scopro ora, doti fondamentali per ottenere le critiche che aiutano a migliorarsi ...
 |
grazie a te pocket,anche in te ho trovato quella onestà intellettuale che mi ha fatto capire che tutto quel nero nelle mie foto non mi piaceva più.
_________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
|