Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 3:07 pm Oggetto: Oltre(il)mare |
|
|
Oltre(il)mare
Cattolica
(a mano libera come sempre, visto che dritto?? )
Canon EOS 20D - Sigma EX 70-200mm f/2.8
1/8000
f/2.8
iso 1600
focale 135 mm
ritocchi: solo un pò + di colore, visto che avevo dimenticato il valore iso a 1600 e scattato a 1/8000! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Beh è una bella immagine, bei colori da tramonto, certo che scattare a iso 1600 ti avrà tolto un pò di qualita..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 7:25 pm Oggetto: |
|
|
eggià!!! me lo dimentico sempre!!!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2004 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Non è la foto più originale che si sia vista... ma è indubbiamente molto bella, con buona luce e inquadratura da manuale.
Fai molta, MOLTA, attenzione agli iso... è comodo avere tempi di scatto molto rapidi ma 1600 sono troppi anche per la 20d.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2004 4:24 pm Oggetto: |
|
|
molto suggestiva cosa sono quelle strutture fra il mare e l'oceano?
ciao |
|
|

|
Inviato: Dom 26 Dic, 2004 4:27 pm Oggetto: |
|
|
non lo so, non riesco a capirlo nè col binocolo nè con l'ingrandimento delle foto a 8.2 MP
non sembrano boe di delimitazione hanno troppe forme diverse e strane, forse servono ai pescatori, boh! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
Enzo utente

Iscritto: 08 Lug 2004 Messaggi: 376 Località: Trentino
|
|
|
mecch utente attivo

Iscritto: 15 Mgg 2004 Messaggi: 611 Località: Verucchio
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2004 7:27 am Oggetto: |
|
|
sono anche io di quelle parti, se l'hai scattata fra riccione e misano sono le boe che segnalano le coltivazioni di cozze. Le ho viste passandoci vicino con la barca e sono molto simili. _________________ Nikon D70s - 18/70 f3.5/4.5G |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2004 11:50 am Oggetto: |
|
|
La foto mi piace
io però avrei tagliato un pochetto di mare in basso...
in modo da creare un po' di simmetria
|

|
Inviato: Mar 28 Dic, 2004 12:07 pm Oggetto: |
|
|
mecch ha scritto: | sono anche io di quelle parti, se l'hai scattata fra riccione e misano sono le boe che segnalano le coltivazioni di cozze. Le ho viste passandoci vicino con la barca e sono molto simili. |
le cozze le coltivano così lontano?
Kmq la foto l'ho fatta dal porto di Cattolica-Gabicce, dal ristorante sul mare _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|