Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
riccardo.lavagnino utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 508 Località: Genova
|
Inviato: Gio 23 Dic, 2004 12:08 am Oggetto: Il Nilo |
|
|
Ecco uno scatto dall'ultima vacanza in Egitto..il Nilo e le sue palme controluce
Descrizione: |
|
Dimensione: |
88.27 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 397 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 23 Dic, 2004 5:35 pm Oggetto: |
|
|
l'avrei preferita a colori!
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2004 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Sono un appassionato della foto 'di viaggio', e mi piacciono molto gli scatti di questo tipo.
Un bel controluce, un interessante contrasto tra cielo ed acqua luminosi contro palazzi e palme scuri... ne risulta una buona immagine che va oltre la semplice documentazione del luogo visitato.
Ciao
Paolo
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
riccardo.lavagnino utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 508 Località: Genova
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2004 3:39 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | ..Sono un appassionato della foto 'di viaggio', e mi piacciono molto gli scatti di questo tipo..
|
Allora sei a posto..sono tornato da un mesetto da una crociera nel mediterraneo orientale (Egitto, Grecia e Turchia) e di foto 'di viaggio ne ho da postare..appena mi rimetto e posso alzarmi dal letto per spostarmi sul desktop (custode dei ricordi fotografici dei miei viaggi) posto qualos'altro delle meraviglie dell'egitto! ..
A presto!
|
|
|
|