|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alex25 utente

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 87 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2004 12:28 am Oggetto: Nuovo Iscritto |
|
|
Vi seguo ormai da quattro mesi, dopo aver letto tutti i vostri commenti, finalmente sono in possesso della mitica 20D, macchina stupenda, ma molto complicata, fino a ieri ho avuto una canon eos 5000 analogica ed una nikon coolpix 3100, quindi potete immaginarvi cosa ho pensato quando ho acceso per la prima volta la 20D. Mi sono fatto coraggio e seguendo le istruzioni ho scattato le prime foto, ovviamente tutto in automatico. Ringrazio anticipatamente chi mi può dare qualche dritta per utilizzarla al meglio, in fatto di settaggi e di utilizzo.
Un augurio sincero a tutti di Buone Feste.
Alessandro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2004 12:32 am Oggetto: Re: Nuovo Iscritto |
|
|
alex25 ha scritto: | Vi seguo ormai da quattro mesi, dopo aver letto tutti i vostri commenti, finalmente sono in possesso della mitica 20D
[...]
Ringrazio anticipatamente chi mi può dare qualche dritta per utilizzarla al meglio, in fatto di settaggi e di utilizzo.
Un augurio sincero a tutti di Buone Feste.
Alessandro |
Intanto benvenuto come seconda cosa tanti auguri di Buone Feste anche a te!
Per quanto riguarda i consigli... in due parole non è che ti si può dire più di tanto se non di scattare il + possibile e provare a giocherellare con le varie impostazioni... il vantaggio del digitale è anche quello: vedi subito il risultato delle impostazioni e di eventuali errori.
Magari con domande un po' più "mirate"...
Ciao, Marco. |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2004 12:59 am Oggetto: |
|
|
cmq benvenuto!!!
 _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|