|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 2:28 pm Oggetto: Indirizzi dei Camera Service Canon |
|
|
Finalmente mi sono deciso ad inviare in assistenza il Canon AF ef 35-135 mm 4-5.6 usm per fargli fare una pulitina! Ho visto sul sito della Canon ma non ho trovato gli indirizzi dei Camera Service Canon,non è che qualcuno conosce il link con gli indirizzi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
|
ciao! ...ma e' in garanzia? pulitina per cosa?
...il sito di canon ha la peggior organizzazione che io abbia mai incontrato... confusionario al massimo... un centro sta a napoli, altrimenti roma, bologna, milano etc etc... poi puoi preventivamente chiamare a pagamento con tariffa urbana a tempo (?) l'
ESPOC - European Single Point Of Contact che risponde al numero 848 800 519, quando trovi qualcuno libero, e farti dare tutte le info che ti servono in italiano con accento straniero.
Mettiti comodo e rilassato prima di cercare di telefonare a qualcuno, nel caso dovessi trovarne i numeri (sono spariti tutti , indirizzi e numeri di telefono, come mai?? ) perche' se riesci a svegliare dal letargo la centralinista i tecnici saranno poi occupati 9 volte su 10 (epserienze con il RCC)... e' indispensabile la pulitina? cmq per napoli e peschiera borromeo ho tutti i dati.
|
 |
Ern Archè moderatore

|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 4:57 pm Oggetto: ciao |
|
|
Ciao stefanOn,si purtroppo la pulitina è indispensabile perchè c'è della muffa nell'obiettivo.All'assistenza Canon a Napoli ci sono stato diverse volte ma l'ultima volta ci sono stato con un amico che ha avuto problemi proprio per la pulizia della sua Canon Eos 5D e dato che non vorrei avere problemi ho deciso di inviare l'obiettivo ad un altro centro autorizzato Canon.
Ps:se posti gli indirizzi  |
|
|
 |
stefan0n utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 5:11 pm Oggetto: |
|
|
se ci vuoi prova'... li metto di seguito (quello di napoli lo salto, visto che lo conosci gia'...)
CANON ITALIA S.P.A. - REGIONAL COMPETENCE CENTER
Videocamere analogiche, Copiatrici personali, Multifunzione, Proiettori, Fotocamere professionali, Obiettivi, Videocamere digitali, Webcams, Stampanti fotografiche, Stampanti, Fax laser, Fax a getto di inchiostro, Calcolatrici, Scanners, Binocoli, Fotocamere digitali, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamere analogiche (pellicola)
Orari apertura:
Lunedì - Venerdì: 08,30 - 12,30 / 14,00 - 18,00
Sabato: chiuso
Via Einaudi 1, ang. Via G. di Vittorio
20068 Peschiera Borromeo - MI
Tel. centralino: 02.51694.1
Tel. ufficio riparazioni: 02.51694.617
Fax: 02.5530.5216
CAMERA SERVICE MILANO
Videocamere analogiche, Fotocamere professionali, Obiettivi, Videocamere digitali, Stampanti fotografiche, Fotocamere digitali, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamere analogiche (pellicola)
Orari apertura:
Lunedì - Venerdì: 09,30 - 12,30 / 14,30 - 18,00
Viale Sarca, 37
20125 MILANO
Tel.: 02.66115048
Fax: 02.64749905
E-mail: info@cameraservicemilano.it
URL: www.cameraservicemilano.it
CAMERA SERVICE ROMA SRL
Videocamere analogiche, Fotocamere professionali, Obiettivi, Videocamere digitali, Stampanti fotografiche, Fotocamere digitali, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamere analogiche (pellicola)
Orari apertura:
Lunedì - Venerdì: 09,00 - 13,00 / 15,00 - 18,00
Via Tor Marancia, 68
00147 ROMA
Tel.: 06.5127245
Fax: 06.517968
E-mail: info@cameraservice.it
URL: www.cameraservice.it
FOTO CHECK UP (Bologna)
Fotocamere professionali, Obiettivi, Stampanti fotografiche, Fotocamere digitali, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamere analogiche (pellicola)
Orari apertura:
Lunedì - Venerdì: 09,00 - 13,00 / 15,00 - 18,30
Via Rainaldi, 5
40139 BOLOGNA
Tel.: 051.6240805
Fax: 051.6240805
E-mail: infobo@fotocheckup.it
etc... cmq adesso sono 'ricomparsi' indirizzi e tutto...
https://self-service.canon-europe.com/it/pages/ss_Layout.cgi?LINK_ID=8270
|
 |
Ern Archè moderatore

|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 5:56 pm Oggetto: ciao |
|
|
Grazie stefanOn
Sono in obbligo con te  |
|
|
 |
stefan0n utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 9:32 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sono in obbligo con te |
ma scherzi? buone foto e fammi sape' se si risolve tutto bene.
|
 |
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Una volta chiesi un informazione tecnica QUI.....
e devo dire molto professionali.......
esaurienti al massimo:
FOTO CHECK UP (Perugia)
Fotocamere professionali, Obiettivi, Stampanti fotografiche, Fotocamere digitali, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamere analogiche (pellicola)
Orari apertura:
Lunedì - Venerdì: 08,30 - 13,00 / 14,30 - 18,00
Via O. Antinori, 23
06100 PERUGIA
Tel.: 075.5728657
Fax: 075.5728657
E-mail: info@fotocheckup.it
Web: http://www.fotocheckup.it _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
 |
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 11:41 pm Oggetto: Re: ciao |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Ciao stefanOn,si purtroppo la pulitina è indispensabile perchè c'è della muffa nell'obiettivo.All'assistenza Canon a Napoli ci sono stato diverse volte ma l'ultima volta ci sono stato con un amico che ha avuto problemi proprio per la pulizia della sua Canon Eos 5D e dato che non vorrei avere problemi ho deciso di inviare l'obiettivo ad un altro centro autorizzato Canon.
Quindi sembra che il centro a Napoli sia poco affidabile.
Non sono solo io che mi sono trovato male.
Vi racconto:Misi mano sul vetrino di messa a fuoco della 350d, morale della favola distrutto.Lo porto in assistenza lo cambiano gratuitamente e la vado a ritirare dopo due o tre giorni, massima disponibilità e gentilezza.
Scendo giu provo la macchina e vedo che nei bordi del vetrino c'era polvere, risalgono mi dicono che normale, sotto mia insistenza ci mettono mano. Ma niente sempre uguale.
Cmq l'ho fatto cambiare 3 volte sempre uguale.
Bo è davvero normale?Ma non penso _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 1:29 pm Oggetto: Re: ciao |
|
|
Antonino040576 ha scritto: | Ern Archè ha scritto: | Ciao stefanOn,si purtroppo la pulitina è indispensabile perchè c'è della muffa nell'obiettivo.All'assistenza Canon a Napoli ci sono stato diverse volte ma l'ultima volta ci sono stato con un amico che ha avuto problemi proprio per la pulizia della sua Canon Eos 5D e dato che non vorrei avere problemi ho deciso di inviare l'obiettivo ad un altro centro autorizzato Canon.
Quindi sembra che il centro a Napoli sia poco affidabile.
Non sono solo io che mi sono trovato male.
Vi racconto:Misi mano sul vetrino di messa a fuoco della 350d, morale della favola distrutto.Lo porto in assistenza lo cambiano gratuitamente e la vado a ritirare dopo due o tre giorni, massima disponibilità e gentilezza.
Scendo giu provo la macchina e vedo che nei bordi del vetrino c'era polvere, risalgono mi dicono che normale, sotto mia insistenza ci mettono mano. Ma niente sempre uguale.
Cmq l'ho fatto cambiare 3 volte sempre uguale.
Bo è davvero normale?Ma non penso |
Ciao antonino,non ho detto che il centro canon di Napoli è poco affidabile però è capitato l'episodio spiacevole al mio amico,è capitato anche a te e quindi non so cosa pensare. |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|