|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
borelli nuovo utente

Iscritto: 25 Giu 2007 Messaggi: 29 Località: londra
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 10:40 pm Oggetto: dilemma 400d vs d80 |
|
|
salve a tutti.
parto dal presupposto che non ho una lira.
voi che fareste.
canon eos 400 d kit costo 479 sterline con 50 di ritorno.
nikon d 80 kit 679 sterline.
si sa che la nikon e' superiore in diversi aspetti ma non avendo soldi da spendere che dite mi vado a fa i buffi oppure vado tranquillo con canon.
grazie ciao da londra(sono 2 mesi di seguito che piove) _________________ 30d + tamron 17-50, eos 500+35-80,minolta x300s + 28-80, k1000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 9:59 am Oggetto: |
|
|
ciao borelli
prima di scatenare l'eterna sfida tra nikonisti e canonisti ti consiglio di leggere gli innumerevoli topic a riguardo sul confronto D80 e 400D con tutte le varianti del caso... se ne è parlato davvero in lungo e in largo nel forum.
poi per scegliere una macchina occorre valutare diversi fattori:
- budget
- abilità tecnica
- tipologia di foto che intendi fare (sport, ritratti, paesaggi, macro,...)
- comodità nell'impugnare la fotocamera
- e molto altro ancora...
Personalmente se non hai pretese particolari ti consiglio di andare in negozio e impugnare le due fotocamere, quella che calza meglio nelle tue mani e ti soddisfa maggiormente per comfort ed ergonomia prendila, mettendo in conto di valutare l'acquisto, anche in un secondo tempo, di ottiche valide, a seconda delle tue esigenze _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare...
Ultima modifica effettuata da pieralessandro il Gio 28 Giu, 2007 6:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
sai dov'è un negozio di fotografia grande a londra ? l'unica volta che ci sono stato ne ho trovati un paio in new oxford street, uno era veramente grande ! però sarei cursioso di sapere se ce ne sono di più grandi, tante volte tornassi...
ps qui se mi serve un flacone di imbibente lo devo comprare su internet, in compenso c'è un bellissimo sole  |
|
|
 |
borelli nuovo utente

Iscritto: 25 Giu 2007 Messaggi: 29 Località: londra
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie ciao a tutti _________________ 30d + tamron 17-50, eos 500+35-80,minolta x300s + 28-80, k1000 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
un consiglio , quando puoi comprati quello che piu' ti piace , ho visto delle bellissime foto fatte con canon , nikon , yaschica , zenith ecc. , certo 'attrezzatura non è da sottovalutare ma è importante a mio avviso e chi fotografa e cosa fotografa al limite e non quello che usa per fare foto .
ciaoooooooooooooo _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|