Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 11:03 pm Oggetto: |
|
|
sdomenico ha scritto: | mah, per me è una foto che sa di poco, troppo lineare e piatta. |
si chiama linea infatti 8)
_________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 11:21 pm Oggetto: |
|
|
La foto mi piace ma mi domando cosa sia quell'alone che sovrasta tutta la figura.
_________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 11:21 pm Oggetto: |
|
|
se solo accenno a tirare fuori la fotocamera in certe situazioni la mia ragazza mi fucila
|
|
|
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 11:24 pm Oggetto: |
|
|
s0nik0 ha scritto: | La foto mi piace ma mi domando cosa sia quell'alone che sovrasta tutta la figura. |
quale alone intendi soniko?
_________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
Inviato: Mar 11 Gen, 2005 4:09 pm Oggetto: |
|
|
.. secondo me rimani uno dei miei fotografi preferiti e provo un po' di invidia perchè è la classica foto che vorrei aver fatto io.. per il rumore non disturba affatto ma da effettivamente un'atmosfera sospesa nel tempo .. ottimo
_________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
My website: www.liberowolf.it |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 11 Gen, 2005 8:41 pm Oggetto: |
|
|
OPSSS !!!!!!
scusa Mugato non mi ero accorto che avevi provveduto gia tù (non avevo notato che erano due pagine hehehehehehe)
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Gen, 2005 9:45 pm Oggetto: |
|
|
wolf ha scritto: | .. secondo me rimani uno dei miei fotografi preferiti e provo un po' di invidia perchè è la classica foto che vorrei aver fatto io.. per il rumore non disturba affatto ma da effettivamente un'atmosfera sospesa nel tempo .. ottimo |
grazie mi fa molto piacere che ti piaccia..
|
|
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 9:19 pm Oggetto: |
|
|
lukaspop ha scritto: | lo so per il rumore , è che avevo la mia ragazza lì stesa sul divano... |
La tua ragazza si stende in questo modo sul divano?? Ma è solo la mia che si mette con maglione, pantaloni ascellari e calzettoni tirolesi???
_________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 9:32 pm Oggetto: |
|
|
e che ci vuoi fà... 8)
|
|
|