photo4u.it

in the evening

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
barbarella
utente

Iscritto: 05 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 1:34 am    Oggetto: in the evening Rispondi con citazione

olympus e500 zuiko 14-45
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 6:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grande barbarè!
pochissimi elementi creano una scena ricca di atmosfera!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
barbarella
utente

Iscritto: 05 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:
grande barbarè!
pochissimi elementi creano una scena ricca di atmosfera!

Grazie "Cius" il grande sei tu che riesce a leggerle!
bye ,bye, baby bye bye!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mog
utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bel tocco la luna nel recinto. Godibilissima.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
:emiliano:
utente

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che bella!
composizione perfetta, con le linee che terminano negli angoli, e la luna perfettamente in mezzo ad una delle maglie della rete.
Molto belli anche i toni...
ma....
perché in una foto così curata hai lasciato che la Luna venisse sovraesposta? Così è una macchia informe...
Ok sicuramente è una questione di gusto personale, ma, per me, è l'unica cosa che non mi piace di questa foto Smile

Ciao e bravissima!
Emiliano

Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nn la vedo molto forte...

anche se da tranquillità quello si...

alfredo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Schicchi ha scritto:

magari uno l'apprezza per quello....no? Smile

Emiliano

Schicchi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 2:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

:emiliano: ha scritto:
Schicchi ha scritto:

Emiliano

mi togli una curiosità??? appurato che qualsiasi cosa dico... te me ce devi a forza controbattere....

perchè lo fai??? per puro spirito di provocazione???

o qualcos' altro??? tu esprimi il tuo parere... io esprimo il mio...

sinceramente odio chi a forza vuol averla vinta o vuol dire l' ultima parola...

indi... trovo al quanto inutile... questo modo di porti... a mio avviso...

tornando alla foto... ispira tranquillità ok... ma fondamentalmente nn ha forza... una rete... per giunta presa in modo inappropriato a mio avviso... questa poteva essere una foto con un significato forte... se solo fosse stata presa diversamente...

per esempio... evitando il sovrapporsi della rete... e magari con un taglio piu aperto...

sinceramente nn basta la tranquillità.... l' ho detto solo per nn essere cattivo!

vabbeh me sto calmo che poi divento antipatico ai piu... conosco i miei polli io... Pallonaro Wink Wink

ps: però se posso consigliarti... evita di controbattermi ogni volta... e se proprio lo devi fare... fallo intelligentemente.... please Diabolico Diabolico Very Happy

ovviamente Peace&Love

Alfredo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 2:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

&ot[quote=;Schicchi"]
:emiliano: ha scritto:
Schicchi ha scritto:

Emiliano

mi togli una curiosità??? appurato che qualsiasi cosa dico... te me ce devi a forza controbattere....

perchè lo fai??? per puro spirito di provocazione???

o qualcos' altro??? tu esprimi il tuo parere... io esprimo il mio...

sinceramente odio chi a forza vuol averla vinta o vuol dire l' ultima parola...

indi... trovo al quanto inutile... questo modo di porti... a mio avviso...

tornando alla foto... ispira tranquillità ok... ma fondamentalmente nn ha forza... una rete... per giunta presa in modo inappropriato a mio avviso... questa poteva essere una foto con un significato forte... se solo fosse stata presa diversamente...

per esempio... evitando il sovrapporsi della rete... e magari con un taglio piu aperto...

sinceramente nn basta la tranquillità.... l' ho detto solo per nn essere cattivo!

vabbeh me sto calmo che poi divento antipatico ai piu... conosco i miei polli io... Pallonaro Wink Wink

ps: però se posso consigliarti... evita di controbattermi ogni volta... e se proprio lo devi fare... fallo intelligentemente.... please Diabolico Diabolico Very Happy

ovviamente Peace&Love

Alfredo[/quote]

Se posso consigliarti... evita di dire agli altri di non discutere....Very Happy perché io sto discutendo, come abbiamo appena convenuto nell'altro thread... non controbattendo Very Happy

Inoltre gli altri hanno tutto il diritto di replicare, come e quando vogliono, anche in un modo _che tu ritieni_ non intelligente, perché (come ho scritto altrove) c'è tutto il diritto di difendere le proprie idee. E poi sei bravo, fai delle belle foto, sei stimato qui dentro... lo sanno tutti. Se devi infervorarti, fallo pure...ma è, secondo me, più intelligente farlo per difendere le proprie idee ed il proprio lavoro...e cercare di tirare fuori insieme agli altri critiche costruttive.

Puoi anche pensare che voglio averla vinta a tutti i costi (e non ci sarebbe nulla di male in questo se lo si fa con lealtà...), o che ho un profondo spirito di provocazione (idem)... ma, come vedi, ti ho risposto nell'altro thread del sito industriale... Smile

Cordialmente,
Emiliano

Schicchi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 2:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ho scrittto in mp.... per nn inquinare i tread degli altri...

ho un caratteraccio mettemola cosi...

Ok! Ok! ma son anche molto dolce LOL LOL

ben venga la discussione... adoro discutere... e ho sempre voluto critiche... appunto perchè è una via di miglioramento... e a volte ci resto male se qualcuno nn accetta dei consigli o li prende come insulti...

beh spero sia chiarito qua...

mi scuso se son stato brusco!

Alfredo Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: