Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
freewing utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2007 Messaggi: 610 Località: Aosta
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 4:45 pm Oggetto: * rex tremendae maiestatis * |
|
|
la tremenda maestosita' della nube rotorica del'onda
(citando il Requiem) _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
freewing utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 6:55 pm Oggetto: |
|
|
...se nessuno mi commenta questa meraviglia sento che m'intristisco profondamente  _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Ma no che non puoi intristirti!
I colori sono molto belli, lo sfondo fulgido e queste masse scure incantevoli, uno scatto da amante delle nuvole come te ... un altro pezzettino di nuvole grigie e sarebbe stata compositivamente più equilibrata....  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
dai che è una meraviglia Enrico  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:37 am Oggetto: |
|
|
bella.... come è bello il Rex del Requiem di Mozart.....quoto Aluccia per la composizione....un centimetro in più in basso e sarebbe stata perfetta...ma forse non hai potuto per dei motivi a noi ignoti.....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
freewing utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:51 am Oggetto: |
|
|
si' si'... mi piace ricevere qualche coccola ogni tano: grazie! lo so che si tratta di compassione, e tant'e'!
la foto ha quel taglio basso poiche' altrimenti avrei visto un pezzo di montagna, e volevo solo cielo.
poi - ieri al tramonto - tornando dal lavoro, la casa vuota (famiglia in vacanza), ho preso la mia macchina fotografica, sono salito sul tetto di casa, mi sono appollaiato sul colmo investito dal forte vento ed ho scattato foto terrestri, senza cielo... cosi', per reazione.
oggi ne posto una _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
|
|