|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zappa nuovo utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 37
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 12:29 pm Oggetto: SIGMA: 105/2,8 EX DG MACRO N/AF-D e 105/2,8 EX MACRO N/AF-D |
|
|
A parte 50 euro non riesco a capire quale sia realmente la caratteristica che differenzia il
SIGMA 105/2,8 EX DG MACRO N/AF-D dal
SIGMA 105/2,8 EX MACRO N/AF-D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rudi75 nuovo utente

Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 47
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2004 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Essendo un obiettivo particolare (medio-alta luminosità e ridotta distanza di messa a fuoco minima), andava ottimizzato per le reflex digitali (vedi sigla DG); operazione commerciale o meno, io ho il DG da quest'estate e mi trovo bene  _________________ NIKON:D300, AF-S DX 12-24mm F4G ED-IF, AF-S DX 18-140mm F3.5-5.6G ED VR, AF 50mm F1.8D & SB-800
SIGMA: Apo 70-200mm F2.8 EX HSM, Apo tele converter 2x EX & Macro 105mm F2.8 EX DG |
|
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Sab 25 Dic, 2004 10:55 am Oggetto: |
|
|
Ho visto in rete tempo fa una comparativa di Sigma, fra i quali le due versioni della lente 105 EX (DG e non DG).
La differenza e' impressionante nelle foto notturne e controluce: la DG ha decisamente meno flare e riflessi interni (come la "pubblicita'" della dicitura DG dovrebbe far intendere).
Se trovo il link lo riposto. _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
Zappa nuovo utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 37
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
scusate se riprendo questo vecchio argomento, ma ora che si sta avvicinando il momento dell'acquisto, ed essendo la differenza "solo" di 50 euro, io acquisterei il DG.
Quindi sicuri che questo obiettivo ottimizzato per le digitali sia adatto alla mia nikon FM? |
|
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Si', certamente, c'e' "solo" qualche trattamente antiriflesso in piu' che non fa mai male, anzi! Compra pure l'EX DG gia' che ci sei.... _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|