Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 7:17 pm Oggetto: VamPireZ |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 10:41 pm Oggetto: |
|
|
inquietante, molto ben fatta _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 11:58 pm Oggetto: |
|
|
stai diventando il re della location!
ottima post sui colori!
grande fra! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 7:47 am Oggetto: |
|
|
zanve ha scritto: | Gregzz, cavolo!! ti stai jankizzando
|
è vero!!
occhio a non farti bannare  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
grazie mille ragazzi,...nn mi dite cosi vi prego,....ho avuto dei rapporti fin troppo conflittuali con "quell'utente",....nn accostate le mie foto alle sue,....
...questa nuova ricerca che sto seguendo è maturata grazie alla visione dei lavori di Borocz Balazs,....mi hanno colpito profondamente,..forse da li sta venendo fuori la ricerca autoritrattista, le location "perdute".....
Lui usa la Lith Print, tecnica davvero affascinante,....io ho avuto sempre un debole per i colori acidi,....Janko??....nnnaaaaaaa.....
vi linko qualche lavoro,....
http://www.dodoveneziano.com/magazine/Cover_Balazs_dodo_veneziano.pdf
ciaooo Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
wow!
bei lavori...d'impatto emotivo! _________________ Morgan
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Al pari livello delle altre della serie..
ambientazioni magiche, colori eccezionali..
composizioni mai banali..
che dire di più?
Complimenti, anche qui la luce che filtra dal quell'apertura lì in fondo è incredibile...
Ottimo lavoro, ancora una volta!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
eh si cius, davvero forti i lavori,......
grazie mille Zio,..nn manchi mai,...mi rendi felice,... ciaooo Fra
 _________________ ..ma cmq... |
|
|
LucaDiano utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 2657 Località: Cicciano (Napoli)
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Anche oggi ho imparato qualcosa.
A presto  _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
che location spettacolare
ottima ottima la foto!!
i cancelli danno una profondità strepitosa
la tonalità verde è MERAVIGLIOSA
e infine ma non per ultimo la tua posa.. wow!
ottima la scelta del nudo ( mi fa piacere sapere che non
sono l'unico matto che si fa foto seminudo in posti assurdi
tipo cascine abbandonate ahaha )
bravooooooooo!!! _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
grazie Luca,...è che hai imparato??
grazie mille Fabio,...si decisamente matto,....  _________________ ..ma cmq... |
|
|
mauropoma bannato
Iscritto: 27 Giu 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
gregzz ha scritto: | grazie mille ragazzi,...nn mi dite cosi vi prego,....ho avuto dei rapporti fin troppo conflittuali con "quell'utente",....nn accostate le mie foto alle sue,....
...questa nuova ricerca che sto seguendo è maturata grazie alla visione dei lavori di Borocz Balazs,....mi hanno colpito profondamente,..forse da li sta venendo fuori la ricerca autoritrattista, le location "perdute".....
Lui usa la Lith Print, tecnica davvero affascinante,....io ho avuto sempre un debole per i colori acidi,....Janko??....nnnaaaaaaa.....
vi linko qualche lavoro,....
ciaooo Fra  |
Francesco, non sei altro che un povero sfigato che onestamente lo vedo un po nella solita crisi adolescenziale pre omosessualità..
Ma esiste che in uno dei tuoi commenti dove la gente ti espone che le tue foto siano uguali o "simili" alle mie mi citi con "quell'utente"?
Sai Francesco, un giorno nella mia vita vorrei incontrarti per dimostrarti che il tempo non brucia le ferite.
Io credimi, ti auguro il meglio nella tua vita, ti auguro che un giorno riesca a realizzare un qualcosa di realmente TUO e sentito.
per ora noto che fai una ricerca verso le tue insicurezze mentali.
Francesco, conosco ogni tuo respiro, conosco ogni sensazione che ti ha portato ad ottenere quegli scatti, Ti ringrazio che inconsciamente fai parlare di me anche senza volerlo.ti benedico per questo.
La pubblicità oculta è molto più funzionale e illecita di ogni mia provocazione all'interno di questo posto di merda.
Te saludiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bannatemi pure cazzoni..
A dimenticavo..CIAO DA JANKOOOOOOO |
|
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
MaXu operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 4268 Località: Roma
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
Foto decisamente d'impatto con una PP assolutamente azzeccata. Se posso esprimere solo una perplessità è quella del taglio.
Hai cercato la simmetria tra le due colonne all'estrema sinistra e destra. In questo modo, la fonte di luce più forte costituita dalla botola è posta in alto al centro. La luce che filtra dalla botola è però diagonale, sbilanciando l'immagine in maniera a mio giudizio poco opportuna. Sarebbe stata perfetta se avessi messo la botola in alto a dx, con la luce che filtra in diagonale e te nell'angolo in basso sx.
Il piedino tagliato in basso non è grave ma se c'era tutto era meglio-
Mi stò comunque gustando questa tua serie...veramente interessante, ma dove si trova questo posto ? _________________ Workshop glamour e nudo artistico, Videocorsi online ed altro ancora...CLICCA QUI !!!
Fotografo Matrimonio Roma |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
x janko: ...
x maxu:...era un corridoio abbastanza stretto,...ho voluto dare una disposizione simmetrica per conferire profondità,...hai pienamente ragione circa luce e soggetto,...sarebbe stato meglio metterli in diagonale negli angoli opposti,...ma mi era impossibile,...se mettevo lo squarcio di luce nell'angolo in alto a dx, nn potevo inserire il soggetto nell'angolo in basso a sx, in quanto nell'immediata sx iniziava il muretto che avrebbe coperto il soggetto,.....
...se mettevo la luce nell'angolo sopra avrei dovuto cmq lasciare il soggetto nella stessa posizione in cui è ora,...e sarebbe stato al centro dell'inquadratura,...quindi o decentramento soggetto o decentramento luce,...ho fatto una scelta....cmq nn escludo di poter tornare in quel posto per riprovare, magari riesco a trovare un inquadratura che soddisfi entrambe le scelte,...
... a volte nn riesco a studiare approfonditamente tutte le possibili scelte compositive,..data la necessità di fare gli scatti nel piu breve tempo possibile,...viste le "situazioni" e le "intrusioni",....
...scatto quello ke mi passa per la testa in quel poco tempo,.....
magari in futuro riuscirò a trovare location che mi permettano di studiarle piu "serenamente" diciamo,...
....magari fosse solo un posto,...tra tutta la serie sono almeno 4-5 differenti location,....l'ultima l'ho scattata l'altroieri,....
grazie maxu per il consiglio,....tu per me sei un guru,...
ciaoooo Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
|