|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 11:15 am Oggetto: Normale o è un problema? |
|
|
Salve a tutti, ieri sera mentre facevo delle prove con la mia 350d, ho notato una cosa strana: se attivi il blocco dello specchio e anche l'autoscatto, la macchiana scatta come dovvrebbe fare regoloarmente, invece se disattivo l''autoscatto ma lascio attivo il blocco dello specchio e provo a scattare, lo specchio rimane alzato per molto più tempo rispetto al tempo di espozione e quando torna giu è come se la foto non fosse stata fatta. Ora mi chiedo: è un comportamento normale oppure c'è qualcosa che non va? _________________ ego indigeo alter locus............. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
Scusate ho trovato la risposta da solo, non avevo letto bene il manuale. Sbagliavo perchè quando si scatta in queste condizioni bisogna ripremere nuovamente il pulsante di scatto se no non viene nulla......
chiedo scusa per il post inutile! _________________ ego indigeo alter locus............. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
non è stato inutile , ti ha aiutato a capire l'errore no
ciaoooooooooo _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|