Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Molto bravo a contrastare la luce....frontale!!!!!
Ciao
Rino |
|
|
:emiliano: utente

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 394
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Bellaaaa Cosimo!!!
mi piace molto il taglio, i colori......e le solite splendide "decorazioni"!
Bravissimo!
Ciao e a presto,
Emiliano _________________ "That's all Folks!" |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Oh, guarda qui.. il nostro mitico Cius!
bella immagine Cosimo!
ottima la rielaborazione grafica..sia il taglio che l'invecchiamento della foto..!
Un saluto anche al grande Morgan!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Quant'è bello 'sto ritratto! Il taglio, i colori e l'invecchiamento sono davvero stupendi!
Mi hai chiesto su un altro 3D che ci facevo su questo forum... beh... ti rispondo qui, ora: se non ci fossi non potrei ammirare le tue opere.... e ti rigiro la domanda: che ci fai su questo forum?
Bravo con tre B!
Silvano |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | Quant'è bello 'sto ritratto! Il taglio, i colori e l'invecchiamento sono davvero stupendi!
Mi hai chiesto su un altro 3D che ci facevo su questo forum... beh... ti rispondo qui, ora: se non ci fossi non potrei ammirare le tue opere.... e ti rigiro la domanda: che ci fai su questo forum?
Bravo con tre B!
Silvano |
ciao Silvano
grazie
che ci sto a fare?
ma per la vostra compagnia
hehehe
siete troppo forti...
a presto cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 12:16 am Oggetto: |
|
|
Molto bella bravo...non sono un'amante dell'invecchiamento delle foto...ma questa mi piace proprio... _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 12:17 am Oggetto: |
|
|
Molto bella bravo...non sono un'amante dell'invecchiamento delle foto...ma questa mi piace proprio... _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 1:35 am Oggetto: |
|
|
Bravo, bello scatto e lavoro molto ben fatto
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Per Morgan: perchè continuare a fare il fotografo quando è chiaro che la propria vocazione è quella di modello?  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 2:35 am Oggetto: |
|
|
Oltre al fatto che questo ritratto mi conferma,se ancora ce ne fosse bisogno, che sai dipingere con maestria con il tuo obiettivo e che sai gestire il pw con abilità e soprattutto mettendo una tua impronta ben precisa.......... devo dire che qui leggo davvero simpatia e stima per il modello........ e vedo Cius ritratto in profondità.... come io lo percepisco......una persona giovane ma già matura dentro, un ritratto serio ma non serioso...... una bella prova d'autore.........
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 6:55 am Oggetto: |
|
|
ciao bello!!
senza retorica (e per nulla togliere agli altri onorevoli fotografi che mi hanno ritratto) ti dico che è il ritratto più bello che mi sia stato fatto
caro mio come già anticipato questo me lo stampo!!
sarà una di quelle foto che mio figlio farà vedere agli amichetti
grazie a tutti e grazie clara per le parole  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 7:50 am Oggetto: |
|
|
Beh, io rischio di ripetermi, ma sono convinta che questa foto sia la testimonianza di un Grande Cosimo per un Grande Cius...
sono ammirata per le tue opere Cosimo,
sono sempre felice di guardare e leggere Cius...
Questa foto è bellissima
grazie ad ambedue
un abbraccio
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 10:47 am Oggetto: |
|
|
Chi conosce gli scatti di Cius è un attimino avvantaggiato, ...ma anche senza, ...è facile riconoscere in questo scatto il ritratto di una persona di sensibilita; riflessiva; che guarda dentro ed oltre le cose.
Un ritratto che fa insomma quello che deve fare un ritratto: cogliere l'anima del soggetto; coglierne il respiro e restituircelo.
E ci piace la sua delicatezza.
Lo sguardo ha l'accento di una introspezione sincera; il soggetto non guarda in camera, sembra spingersi di là di un orizzonte tangibile e questo amplifica il carattere fortemente suggestivo del ritratto.
Ed è una presenza "discreta", oltre che sincera. Quel taglio così improvvivo sulla destra consente alla figura di arretrare oltre il margine del campo figurativo; lascia ampio spazio ad un "vuoto" figurativo in stretto dialogo con il carattere introspettivo dello sguardo; ha il sapore di un "non finito", di quell' "incertezza" che è necessario nutrimento del dubbio e del desiderio di conoscere ed arrivare al cuore delle cose.
Grande, grandissimo il trattamento cromatico e materico dello scatto così concorde alla dimensione poetica del ritratto: la tavolozza si desatura leggermente, ...vira, assume ora toni acidi ora morbidi e vellutati, mentre la superfice si tormenta di graffi e ....sono colori, tracce, sfumature, graffi, lacune, vuoti ed ombre del tessuto emozionale.
Veramente grande.
Aerre  |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
lusingato dalle vostre parole
mi fate fare 2 lacrimucce?
...grazie ancora cosimo....ogni vaolta che la riguardo mi sembra di vedermi dentro...
non mi era mai capitato... _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
linda.t utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 893
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti,
un bel ritratto introspettivo, nel tuo stile. _________________ "La coerenza è l'ultimo rifugio di chi non ha immaginazione." OW |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
|
QUESTO, è il "mio" morgan.... quando smette di giocare e rivela tutta la sua dolcezza interiore. quel sorriso lieve, la postura rilassata.
gran bel lavoro, cosimo
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
Libi utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 750 Località: Roma
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda. Mi piace l'espressione che hai colto nel volto e il taglio dell'inquadratura. Mi interssano meno i graffi, che comunque sai gestire con grande maestria.
 _________________ un grosso
Photo ergo sum. |
|
|
saverioverona utente

Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 219 Località: Verona
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Caspita Cosimo, io non potrò mai venire su sto forum; in tutta sera sono riuscito solo a leggere i moltissimi commenti al tuo ritratto!
Ovviamente quoto solo per quanto riguarda la foto perché non conosco di persona l'amico.
Ciao,
Save |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 11:55 pm Oggetto: |
|
|
saverioverona ha scritto: | Caspita Cosimo, io non potrò mai venire su sto forum; in tutta sera sono riuscito solo a leggere i moltissimi commenti al tuo ritratto!
Ovviamente quoto solo per quanto riguarda la foto perché non conosco di persona l'amico.
Ciao,
Save |
grande Saverio
ebbenvenuto
vedrai qui ti troverai bene
a presto
cosimo
e posta foto dai non farti pregare  _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
sceller utente

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 362 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 8:24 am Oggetto: |
|
|
Fosse analogica consiglierei di trattare con maggiore cura i negativi e di comprare delle belle scatole a pH neutro per la conservazione.
P |
|
|
|