photo4u.it

[TO+Sped] 350D body (VENDUTA) BGE3 (VENDUTO) si può chiudere
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cotess
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2007 9:14 pm    Oggetto: [TO+Sped] 350D body (VENDUTA) BGE3 (VENDUTO) si può chiudere Rispondi con citazione

La macchina è stata venduta e rimane in vendita il Battery grip originale con imballo

L'accessorio è in perfette condizioni e non ha malfunzionamenti o segni di usura particolari.

La richiesta è:

80€ per il battery grip

Il prezzo è spese di spedizione "escluse" (da concordare con l'acquirente).

Regalo insieme anche 2 CF da 512 Mb

Attenzione, a scanso di qualsiasi equivoco:
L'accessorio è originale Canon e ha il suo imballo e il kit accessorio per le batterie stilo (mai utilizzato).

Purtroppo benchè abbia dato il giro alla casa non ho più lo scontrino.
L'acquisto risale a Aprile/maggio 2006.
E' perfettamente funzionante ed è appena stato smontato dal corpo macchina appena venduto.

Pagamento: Ricarica Postepay

Da oggi martedi 26 giugno ore 11del sito, in vendita anche su altri canali

Un cordiale saluto a tutti.

Corrado

Ultima modifica effettuata da cotess il Mar 03 Lug, 2007 1:11 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
DYD666
utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2007 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda bg-e3
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2007 10:16 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

Coda per il blocco per un amico, mi prendo da regolamento 48 ore per pensarci. Bonifico bancario non e' possibile come pagamento?
Il sensore e' mai stato pulito? Adesso in che condizioni e' ?
Se e' stato pulito e stato fatto da te o da qualche Camera Service?
ciao
Mimmo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cotess
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 7:36 am    Oggetto: Re: coda Rispondi con citazione

buscetta67 ha scritto:
Coda per il blocco per un amico, mi prendo da regolamento 48 ore per pensarci. Bonifico bancario non e' possibile come pagamento?
ciao
Mimmo

Ciao Mimmo, la macchina non è mai entrata in "camera service" e il sensore non è mai stato toccato........giusto a riguardo ho appena acquistato un kit di pulizia (sensor swab+eclipse)....... ci sono un paio di granelli visibili diaframmando molto su sfondi molto chiari che non ho mai tolto perchè non mi davano problemi (ma a qualcuno potrebbero dare fastidio)......avevo intenzione di fare la pulizia ma eventualmente posso non toccare nulla e "regalare" il kit che contiene una busta di pac ped, 6 bastoncini sensor swab e una botticina piccola di eclipse il tutto racchiuso nella custodia di cordura con cerniera (valore 50€ circa).
Per il pagamento, se proprio non è possibile la ricarica postepay può andar bene anche il bonifico bancario.
Un saluto.
Corrado.

Rabba
utente

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per BG-E3 e se possibile per una batteria...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Robirat
utente

Iscritto: 18 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il prezzo della sola macchina è leggermente trattabile ?
Se si, coda per la macchina fotografica
Grazie
Roberta

Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cotess
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Robirat ha scritto:
il prezzo della sola macchina è leggermente trattabile ?
Se si, coda per la macchina fotografica
Grazie
Roberta

Ciao Roberta....hai MP Ok!

Robirat
utente

Iscritto: 18 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il solo corpo macchina.
Roberta

Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 10:31 pm    Oggetto: acquisto in blocco Rispondi con citazione

CODA.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pitaeos350
utente

Iscritto: 25 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per BG-E3 e se possibile per una batteria,scambio a mano a torino ,se per te va bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cotess
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 11:26 pm    Oggetto: modifica vendita e riepilogo coda Rispondi con citazione

Aggiorno le modalità di vendita (il 3d di apertura è già modificato):

La coda per il blocco non costituisce più vincolo di priorità, ma l'unico parametro sarà la cronologia.

Permane lo sconto e i regali (borsa + CF) per il blocco

Le 2 batterie vanno a chi compra la macchina

Le 2 CF da 512 vanno a chi compra il BGE3

Per le vendite separate, chi volesse anche la borsa deve prevedere 20€ in più.

Il tutto in vendita anche su altri canali

Ed ora l'aggiornamento e riepilogo code:

Buscetta67
che era il primo in coda per il "blocco", salta perchè il suo tempo è scaduto, è sparito nel nulla e non ho ricevuto conferme o smentite.

Gennaro
esce dalla coda.........sarebbe stato il secondo perchè mi aveva contattato per il blocco ma dopo simpatica digressione privata ha deciso di lasciare.............avrebbe dovuto aggiornare il 3d ma si sarà dimenticato.........lo faccio io e me ne assumo la sesponsabilità.

Detto ciò i primi in coda sono:

Robirat per il corpo macchina

DYD666
Rabba
Pitaeos350

in sequenza per il BGE3.

Pregherei gentilmente chi è in diritto di coda, pur avvalendosi tranquillamente del tempo a disposizione, di comunicare entro tale periodo le sue decisioni in un senso o nell'altro, al fine di:

Agire coerentemente nel rispetto del prossimo e del regolamento di mercatino.
Dare la possibilità agli altri che sono in coda di non aspettare un'eternità
Dare la possibilità al sottoscritto di portare a termine la vendita in tempi non biblici.

Vi ringrazio.

Corrado

buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 11:50 pm    Oggetto: Re: coda Rispondi con citazione

buscetta67 ha scritto:
ciao
Mimmo

Chiedo scusa per il ritardo, ma il mio amico al momento e' impossibilitato ad effettuare l'acquisto per mancaza di...fondi !!!
Quindi esco dalla coda,grazie per la disponibilita'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 10:04 am    Oggetto: Aggiornamento Rispondi con citazione

Esco dalla coda scusandomi per il ritardo nella comunicazione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cotess
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 10:20 am    Oggetto: Re: Aggiornamento Rispondi con citazione

Gennaro ha scritto:
Esco dalla coda scusandomi per il ritardo nella comunicazione

Grazie Gennaro.........buona giornata.

Rabba
utente

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda...buona asta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cotess
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 4:13 pm    Oggetto: Re: modifica vendita e riepilogo coda Rispondi con citazione

cotess ha scritto:

Detto ciò i primi in coda sono:

Robirat per il corpo macchina

DYD666
Rabba
Pitaeos350

Aggiorno brevemente la situazione segnalando che:

Il corpo macchina è stato venduto e domani partirà alla volta del nuovo proprietario/a: (robirat)

Rabba esce dalla coda come da comunicazione.

Restano in coda per il BGE3

DYD666 (scade domani sera
Pitaeos350.

Grazie per l'attenzione.

Corrado

ilFra
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda bg Smile
Marcolino84
nuovo utente

Iscritto: 21 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate a quanto è stato venduto il corpo 350D? Non per fare il ficcanaso, sto solo confrontando il prezzo attuale di mercato di questo corpo dato che ne sto cercando uno pure io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cotess
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marcolino84 ha scritto:
Scusate a quanto è stato venduto il corpo 350D? Non per fare il ficcanaso, sto solo confrontando il prezzo attuale di mercato di questo corpo dato che ne sto cercando uno pure io.

.........fra 350 e 400 euro.

cotess
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento:

DYD666 mi ha dato conferma per l'acquisto del BGE3........attendo il buon fine della trattativa prima di richiedere la chiusura del 3d.

Grazie a tutti.

Corrado

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: