Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chelydra nuovo utente
Iscritto: 01 Ago 2005 Messaggi: 22 Località: Tortona (AL)
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 5:23 pm Oggetto: Evidenziare area autofocus sul file |
|
|
Vorrei sapere se sia possibile con qualche software evidenziare sul file della foto scattata con una 30d il punto in cui l'autofocus ha focheggiato.
Ad esempio Nikon Capture con i file Nikon lo permette.
Ringrazio anticipatamente
Francesco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
anche canon con il suo software ........ se solo tu lo usassi  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
chelydra nuovo utente
Iscritto: 01 Ago 2005 Messaggi: 22 Località: Tortona (AL)
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Potresi illuminarmi?Ho verificato tutte le ozpioni di digital photo professional ma non ho trovato nulla che mi ricordi il "show focus area" di Capture.
Grazie |
|
|
 |
_tom_ utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006 Messaggi: 501 Località: Verona & Treviso
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Zoom Browser EX non sarà un programma professionale, ma ha questa funzione (e lo danno in dotazione con la macchina) con dpp non so,non ho mai sentito l'esigenza di cercare questa opzione..proverò a dare un'occhiata
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
chelydra ha scritto: | Potresi illuminarmi?Ho verificato tutte le ozpioni di digital photo professional ma non ho trovato nulla che mi ricordi il "show focus area" di Capture.
Grazie |
sicuramente lo fa zoombrowser che uso solo come visualizzatore veloce _________________
 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
zoombrowser ex, doppio click sulla foto, ti si apre il viewer, tra le icone "visualizza" e "modifica" c'e' "mostra punti messa a fuoco automatica".
 _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 8:17 am Oggetto: |
|
|
esatto quando scarichi le foto sul pc con software canon si apre in automatico appena finita l'operazione zoombrowser che tra la varie funzioni ha la visualizzazione dei punti di messa a fuoco attivati e chiaramente tutti i dati exif
sul sito sono disponibili gli aggiornamenti dei software che hai in dotazione con la macchina
P.S. perchè si deve pensare che quello che ci regalano faccia schifo e non va usato ( che poi ci regalano un bel ciufolo lo abbiamo pagato ) ........... discorso generale non riferito a te  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|