photo4u.it

2 scatti in città e presentazione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
davidebretti
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Dic, 2004 8:57 pm    Oggetto: 2 scatti in città e presentazione Rispondi con citazione

ciao a tutti! Smile

mi sono appena iscritto, ho preso da poco una d70, dopo una coolpix885 (spettacolare per le macro) e una ixus 400 (tutt'ora in uso come muletto).

la fotografia mi piace fin da quando ero piccolo, purtroppo non ho mai avuto modo di sviluppare quest'hobby artistico come volevo, speriamo che sia la volta buona Very Happy

allego il link alla mia gallery, ho pubblicato 2 delle primissime foto fatte con la d70, ditemi cosa ne pensate... van bene anche pomodori marci o similia!

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2606
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Dic, 2004 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Smile

l'idea delle mollette che fanno l'arcobaleno mi piace molto, ma credo disturbi il fatto che la prima sia fuori fuoco. Anche lo sfondo troppo scuro contrasta troppo con il muretto, sempre secondo me Smile . MOlto bella quella del cane Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
davidebretti
utente

MessaggioInviato: Gio 23 Dic, 2004 6:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

markondor ha scritto:
ciao Smile
l'idea delle mollette che fanno l'arcobaleno mi piace molto, ma credo disturbi il fatto che la prima sia fuori fuoco. Anche lo sfondo troppo scuro contrasta troppo con il muretto, sempre secondo me Smile . MOlto bella quella del cane Ok!

ringrazio innanzi tutto per il commento, la foto delle mollette è nata per caso, erano li e le ho solo spostate per non fotografarle controluce.
in un certo senso la mancata messa a fuoco della prima è voluta... infatti passando alla reflex sto imparando ad usare la DOF. Pallonaro
a presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Dic, 2004 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

potrersti provare a mettere quelle mollette sul filo e se il cielo è blu farne una foto Smile ( in modo che si veda solo il cielo, il filo e le mollette)

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
davidebretti
utente

MessaggioInviato: Gio 23 Dic, 2004 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

markondor ha scritto:
potrersti provare a mettere quelle mollette sul filo e se il cielo è blu farne una foto Smile ( in modo che si veda solo il cielo, il filo e le mollette)
ciao

ci avevo pensato sai? il problema è che ho una casa davanti bella alta come la mia... percui verrebbe fuori pure lei Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: