|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Uzi utente

Iscritto: 25 Mgg 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
Non posso che confermare. A me non ha MAI risposto alle mail.
Mi ha scritto solo per dirmi che "domani spedisco" (e così è stato), ma appunto... quasi 2 mesi dopo! Però i soldi se li è presi subito, non due mesi dopo. In un qualsiasi negozio "fisico" avrei fatto il macello e mi sarei fatto ridare indietro i soldi. Anche se la cifra mia non era assolutamente importante, mi spiace pure "regalare" soldi a chi direi che non li merita manco un po'. _________________ Proud owner of Canon EOS 350D. + Canon 18-55 + Canon 70-300 IS USM + Canon 50 F1.8 II + Sigma 10-20
powered by Canon A70 (<- non più , ma lode alla piccola!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 3:33 pm Oggetto: |
|
|
cavolo..
ioproprio la settimana scorsa ho ordinato 2 batterie per la mia canon 400d..che mi devo apsettare?
sapete che significano i simboli verdi tipo semaforo nello stato dell'ordine?
speriamo bene,prima di tutti perchè anche se poco mi scoccia perdere i sodli, mapoi vorrei avere le batterie prima di partireper le vacanze
nel caso sapete consigliarmi qualcun altro che le vende?anche su ebay..ma sicuro... almeno ne prendo una per sicurezza se vedo i tempi vanno per le lunghe _________________ Facebook |
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 10:04 pm Oggetto: |
|
|
non preoccuparti prima del dovuto, io da akku ho preso una batteria ed è arrivata in fretta senza problemi
quindi se non ci sono intoppi strani vai tranquillo
se no guarda c'è un link italiano in qualche discussione recente su ebay CF ecc ecc, ho visto ieri forse |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|