photo4u.it

[PT-PO-LI-LU-FI]Vendo Corpo Canon Eos 30 Venduta
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FMJ
utente

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 1:16 pm    Oggetto: [PT-PO-LI-LU-FI]Vendo Corpo Canon Eos 30 Venduta Rispondi con citazione

Vendo il corpo in oggetto completo di imballo non più in garanzia, ma in condizioni come nuovo perfettamente funzionante quasi mai utilizzato.
Prezzo richiesto 120 Euro comprensivi di spedizione
Appena possibile posterò le fotografie

Ultima modifica effettuata da FMJ il Lun 16 Lug, 2007 8:31 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda,

prendo un pò di tempo e attendo foto Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rey00
utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vediamo...per ora coda Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FMJ
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco le fotografie

eos30-01.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  28.61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 875 volta(e)

eos30-01.JPG

eos30-02.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  25.11 KB

eos30-02.JPG

eos30-03.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  25.88 KB

eos30-03.JPG

eos30-04.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  21.65 KB

eos30-04.JPG

IMG_1018.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  22.04 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 867 volta(e)

IMG_1018.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rey00
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah..ma non si tratta della versione "V" allora...se è così allora esco, grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco anche io.

Buona vendita Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FMJ
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 120 euro compresa di spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FMJ
utente

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il corpo è sempre disponibile nuovo e perfetto solo 120 euro spedito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FMJ
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 9:55 am    Oggetto: coda Rispondi con citazione

coda

Aldo

Valarec ha scritto:
Ah..ma non si tratta della versione "V" allora...se è così allora esco, grazie.

che vuol dire, che differenza c'è?

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FMJ
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso, ripeto, penso alludesse alla versione col datario posteriore.
Se così non fosse non so a cosa si riferisse.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FMJ ha scritto:
Penso, ripeto, penso alludesse alla versione col datario posteriore.
Se così non fosse non so a cosa si riferisse.

Scusami se intervengo,ma se adesso hai tolto nel titolo versione "V"secondo me lo sai che differenza ha dalla 30 non V....seno' non lo toglievi dal titolo se eri ancora convinto che la fosse,o mi sbaglio??? Wink Se vai sul sito canon,vedrai che la versione V e' L'ultima versione,che non c'entra col dorso datario,che poteva averlo o meno,ma la 30 non V e' la versione piu'"vecchia" della 30 come la tua e come si vede dalle tue foto che non ha la dicitura "V"davanti sul corpo vicino alla sigla 30.
La "V" e' rifinita meglio,piu' somigliante ad una macchina professionale,ed ha alcune funzionalita'col flash che si adatta perfettamente agli ultimissimi flash Canon,meglio di tutte le altre canon a pellicola,compreso le PRO.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rey00
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha già risposto Lusca, in effetti stò cercando "quella" versione, cioè l'ultima denominata V e quindi mi sono tolto dalla coda quando, dalle foto, ho visto che l'oggetto in questione non corrispondeva in pieno alla descrizione fatta nel titolo Smile

No problem quindi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FMJ
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lusca ha scritto:Scusami se intervengo,ma se adesso hai tolto nel titolo versione "V"secondo me lo sai che differenza ha dalla 30 non V....seno' non lo toglievi dal titolo se eri ancora convinto che la fosse,o mi sbaglio???

Se vogliamo fare polemica ben venga la polemica; l'ho tolto perchè mi è stato giustamente fatto notare l' errore, non conosco molto bene i modelli analogici di Canon, quando ho comprato il corpo cercavo qualche cosa di simile alla mia 30 D per poter meglio utilizzare il 16-35 che ho appena venduto perinutilizzo, su "FF" analogico. Lungi da me qualunque intento fraudelento di spacciare qualcosa di diverso dalla realtà, altrimenti non avrei certo messo 4 foto dettagliate.
Ho poco tempo, causa lavoro, al contrario di te evidentemente, che trovi il tempo per mettere bocca in post che non ti interessano, additando altri di poca serietà, ancora meno per ricerche varie sul sito Canon, questo non penso faccia di me un millantatore altrimenti, mi ripeto non postavo le 4 foto.
[/list]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 6:52 pm    Oggetto: no certo Rispondi con citazione

non lo penso neanch'io.
non credo ci fosse mala fede, altrimenti non avresti messo le belle foto che altri spesso non mettono.

a me servirebbe per affiancarla alla 5D e usare gli accessori di questa, tipo il 17-40 L il 24-105 e i flash 430 580 EX perciò mi prendo un pò di tempo per fare qualche ricerca di compatibilità.

anzi, se c'è qualcuno che mi illumina potrebbe scrivermi in privato e gli sarò grato.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FMJ ha scritto:
Ho poco tempo, causa lavoro, al contrario di te evidentemente, che trovi il tempo per mettere bocca in post che non ti interessano, additando altri di poca serietà, ancora meno per ricerche varie sul sito Canon, questo non penso faccia di me un millantatore altrimenti, mi ripeto non postavo le 4 foto.

Ti chiedo scusa se ti ho offeso,non volevo offendere nessuno,ma siccome la 30V poteva interessarmi,ho voluto farti notare questa cosa perche' mi sembrava strano che uno che non sa dell'esistenza della versione "V",metta nel titolo 30V..... Mah
Con questo non voglio togliere niente alle ottime bonta' della versione 30 non"V"che hai messo in vendita,ma probabilmente mi hai frainteso perche' le persone di poca serieta' son ben diverse da te,il quale non mi sarei mai permesso di offendere!!!!Infatti se guardi la faccine che ho messo prima,capirai che parlavo in tono ironico senza volonta' di offenderti,semmai non mi tornavano i conti che non sapevi dell'esistenza della "V" anche se l'avevi citata nel titolo in un primo momento.
Un UP per te!!!! Wink

Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FMJ
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Risponderò a tutti da lunedì 9 luglio mi assento per una settimana
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FMJ
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2007 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda x l'amico effebi. Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: