Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 6:33 pm Oggetto: tatuaggio... |
|
|
mi sta balzando in mente questa idea... non mi dispiacerebbe affatto un tatuaggio... ma per ora non sono per niente convinto, però intanto ci penso su
mi piacerebbe questo
in questa posizione qui (la schiena non è mia, ho fatto il montaggio con un'immagine trovata su google giusto per capire a grandi linee l'effetto )
secondo voi quanto potrebbe costare circa di quelle dimensioni?
pareri vari ed eventuali?
consigli?
per ora non sono ancora convinto del tutto... ma mi ispira sempre di più  _________________ Francesco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L'infermiere utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 620
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Lascia perdere.
E' una moda e come tutte le mode passano.
Non voglio immaginare quanti milioni di euro nella sola italia verranno spesi tra 20 anni (o anche meno) per togliere tutti i tatuaggi che si vedono in giro adesso. |
|
|
 |
Kekino utente

|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
L'infermiere ha scritto: | Lascia perdere.
E' una moda e come tutte le mode passano.
Non voglio immaginare quanti milioni di euro nella sola italia verranno spesi tra 20 anni (o anche meno) per togliere tutti i tatuaggi che si vedono in giro adesso. |
si.. me l'ero chiesto anche io se ne vale la pena.. o meglio me lo sto tutt'ora chiedendo... però ti assicuro che in generale sono molto molto poco influenzato dalle mode, di solito faccio una cosa solo se mi piace veramente ora ovviamente lascerò passare un po' di tempo, se tra un po' ne avrò ancora voglia vuol dire che lo farò, altrimenti era solo "moda"
(anche se qui non è che se ne vedano più tantissimi di tatuaggi... un po' di anni fa c'era stato il boom... ora si vedono tanti di quelli sugli avambracci di nomi scritti con caratteri pseudo-gotici.. che a me fanno abbastanza schifo ) _________________ Francesco |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Mah secondo me non è una moda...ci sono sempre stati e sempre ci saranno...basta che ti piaccia  |
|
|
 |
maurizio127 utente

Iscritto: 21 Ott 2006 Messaggi: 301 Località: München - Treviso
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Kekino ha scritto: | ...... ovviamente lascerò passare un po' di tempo, se tra un po' ne avrò ancora voglia vuol dire che lo farò..... |
stai facendo quello che ho fatto io, quando lo volevo fare ( ero minorenne ) non mi lasciarono i genitori.
quando avrei potuto farlo ho preso tempo perchè mi chiedevo se era veramente per me o per seguire la moda.
all'età di 35 anni siccome quella voglia ce l'avevo ancora me lo sono fatto ne sono felice, e sto per metterne in cantiere un'altro.
io all'epoca abitavo a treviso, se ti può interessare da chi l'ho fatto mandami pure un mp.
ciao
maurizio _________________ CANON 1D Mark III +
Canon EF 24-70mm f/2,8 L USM |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 8:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao , ormai e da anni che ci penso ma sinceramente se devo farmelo lo faro' in un posto dove non possa vederlo se no ho paura di potermi stancare , dove lo vuoi fare tu non è male , ma sai che significa quel disegno che vuoi farti ???
molte persone vanno a fare i tatuaggi e si fanno fare segni simboli ecc., un mio EX amico una volta ne fece uno su una spalla ed erano diverse lettere cinesi molto armoniose viste su un giornale , lui strappa la pagina e qualche giorno dopo va a farsi il tatuaggio con questi simboli , qualche anno dopo passeggiando davanti ad un negozio di cinesi entriamo e dico se è possibile sapere cosa vuol dire questa scritta , bene allora il cinese ci risponde e letteralmente diceva SONO MEZZA DONNA CHE VA NEL LETTO CON L'UOMO, ossia GAY
mi raccomando stai attento anche tu  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Kekino utente

|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao , ormai e da anni che ci penso ma sinceramente se devo farmelo lo faro' in un posto dove non possa vederlo se no ho paura di potermi stancare , dove lo vuoi fare tu non è male , ma sai che significa quel disegno che vuoi farti ???
molte persone vanno a fare i tatuaggi e si fanno fare segni simboli ecc., un mio EX amico una volta ne fece uno su una spalla ed erano diverse lettere cinesi molto armoniose viste su un giornale , lui strappa la pagina e qualche giorno dopo va a farsi il tatuaggio con questi simboli , qualche anno dopo passeggiando davanti ad un negozio di cinesi entriamo e dico se è possibile sapere cosa vuol dire questa scritta , bene allora il cinese ci risponde e letteralmente diceva SONO MEZZA DONNA CHE VA NEL LETTO CON L'UOMO, ossia GAY
mi raccomando stai attento anche tu  |
Ecco.. una cosa che NON FAREI MAI è un tatuaggio nello stesso modo in cui l'ha fatto il tuo amico...
il Triskell è uno dei simboli base e più importanti della mitologia celtica, e rappresenta un sacco di cose per i celti...
le tre fasi solari: alba, mezzogiorno, tramonto
le tre età dell’uomo: infanzia, maturità, vecchiaia
le tre nature della divinità:umana, animale, vegetale
i tre aspetti della Dea: madre, figlia, sorella
i tre elementi del mondo: terra, acqua, aria, che col loro movimento rappresentano il 4° elemento (il fuoco), riassunto nel cerchio che lo incornicia, anche se forse a me piacerebbe di più senza il cerchio
ecc. ecc.
presso i celti ha veramente molti significati... tutto ciò che viene rappresentato dal numero 3, tutto ciò che è ciclico....
edit: dimenticavo.. questi sono i significati "ufficiali".. che a me affascinano un sacco assieme a tutta la cultura celtica, ma diciamo che questo simbolo lo sento un po' mio anche per altri motivi.. se mai mi farò questo tatuaggio sarà per segnare un certo periodo della mia vita..
insomma.. ha un senso, non è la prima cavolata che mi è venuta in mente
 _________________ Francesco |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
E pensare che ci sono alcuni animali ai quali viene imposto per forza, ma loro se potessero scegliere non lo vorrebbero.
Anche ai prigionieri dei campi di concentramento nazisti veniva tatuato, un triangolo di colore diverso (secondo il gruppo di appartenenza) ed un numero di registrazione.
Sarebbe interessante sapere da qualche sopravvissuto se selo sono fatto cancellare o se lo hanno tenuto come ricordino...originale. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Quoto in pieno Kekino , è meglio fare uno studio in proposito e magari poi farsi tatuare mai prima .
bhhe Fotorep qui il discorso si complica e forse è meglio lasciare stare , ho avuto 2 zii nei campi di concentramento e mio nonno. e quando raccontavano le loro storie fno a 14/15 anni mi facevano uscire dalla camera quando andavano a raccontare tutto nei minimi dettagli.
a presto
AHHHH dimenticavo avevano anche dei numeri tatuati e comunque le regole erano un po' diversa tra campo e campo . _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Kekino utente

|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 6:43 am Oggetto: |
|
|
Fotorep ha scritto: | E pensare che ci sono alcuni animali ai quali viene imposto per forza, ma loro se potessero scegliere non lo vorrebbero.
Anche ai prigionieri dei campi di concentramento nazisti veniva tatuato, un triangolo di colore diverso (secondo il gruppo di appartenenza) ed un numero di registrazione.
Sarebbe interessante sapere da qualche sopravvissuto se selo sono fatto cancellare o se lo hanno tenuto come ricordino...originale. |
beh.. nessuno ha smesso di usare il gas o il sapone o non prende più il treno ecc. ecc. dopo la 2 guerra mondiale... i tatuaggi si facevano gia qualche millennio fa, non sono certo nati con il nazismo  _________________ Francesco |
|
|
 |

|
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
io me ne son disegnato uno e me lo son fatto tatuare dopo aver superato la maturità (il liceo è stato un periodaccio, e la maturità era lo scoglio finale).
E' unico in quanto io lo ho disegnato, me lo son fatto fare e basta, non ne esiston copie.
Altra storia son i due sgorbietti che ho sul polso, sempre periodo liceo....fatti con china e compasso..........vi lascio immaginare........ _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
cashcb ha scritto: | io me ne son disegnato uno e me lo son fatto tatuare dopo aver superato la maturità (il liceo è stato un periodaccio, e la maturità era lo scoglio finale).
E' unico in quanto io lo ho disegnato, me lo son fatto fare e basta, non ne esiston copie.
Altra storia son i due sgorbietti che ho sul polso, sempre periodo liceo....fatti con china e compasso..........vi lascio immaginare........ |
 _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |

|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
cashcb ha scritto: | io me ne son disegnato uno e me lo son fatto tatuare dopo aver superato la maturità (il liceo è stato un periodaccio, e la maturità era lo scoglio finale).
Altra storia son i due sgorbietti che ho sul polso, sempre periodo liceo....fatti con china e compasso..........vi lascio immaginare........ |
 _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Non volevo certo far pensare che fosse vietato fare tatuaggi, la libertà c'è e va rispettata per tutti.
Solo, la mente, mi ha portato a pensare che c'erano persone che nel passato ne avrebbero fatto volentieri a meno, ed anche altrettanti animali ai giorni d'oggi.
Mi è difficile però capire il nesso con il " GAS" ed il "SAPONE", cose che si usano tutti normalmente e per scopi utili.
Niente da dire su i tatuaggi, possono piacere o non piacere, rientrano nel gusto personale di libera scelta, come un accessorio, un orologio o una parte dell'abbigliamento, oppure un acconciatura.
Quello che volevo puntualizzare è che molti fanno ed agiscono per "tendenza" o "moda". -:"Molti lo fanno ed allora lo faccio anche io, altrimenti mi sento fuori dal branco(gruppo)."
I tatuaggi esistevano anche prima, ma non erano una moda.
Purtroppo oggi sembra che tutto il mondo si muova con le "mode" e le "tendenze". _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
.....mmmmmmhhhh non mi convince la posizione sulla schiena
...a livello dimensioni tatuaggio lo vedrei meglio in zona spalla
....
.... se proprio vuoi un segno sul corpo che rappresenti qualcosa di importante per te ....passerei ad un metoto + drastico
.... nel senso che se ti vuoi marchiare .... " marchiati " veramente
Luca  |
|
|
 |
Kekino utente

|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Fotorep ha scritto: | Non volevo certo far pensare che fosse vietato fare tatuaggi, la libertà c'è e va rispettata per tutti.
Solo, la mente, mi ha portato a pensare che c'erano persone che nel passato ne avrebbero fatto volentieri a meno, ed anche altrettanti animali ai giorni d'oggi.
Mi è difficile però capire il nesso con il " GAS" ed il "SAPONE", cose che si usano tutti normalmente e per scopi utili.
Niente da dire su i tatuaggi, possono piacere o non piacere, rientrano nel gusto personale di libera scelta, come un accessorio, un orologio o una parte dell'abbigliamento, oppure un acconciatura.
Quello che volevo puntualizzare è che molti fanno ed agiscono per "tendenza" o "moda". -:"Molti lo fanno ed allora lo faccio anche io, altrimenti mi sento fuori dal branco(gruppo)."
I tatuaggi esistevano anche prima, ma non erano una moda.
Purtroppo oggi sembra che tutto il mondo si muova con le "mode" e le "tendenze". |
capisco perfettamente quello che intendi.. ma come ho gia detto non credo la mia sia una scelta influenzata dalla moda, c'è un motivo se mi è venuto in mente di farlo ora e non un anno fa e comunque come detto lascerò passare un po' di tempo per vedere se è un desiderio che resta o se passerà... tanto più che la posizione che ho scelto a me piace, e non è visibile dagli altri.. vado in giro sempre almeno con la maglietta, in spiaggia ci vado mooooolto raramente se non praticamente mai (e se ci vado ci vado di notte )... lo farei per me, non per gli altri... diciamo per "segnare" un periodo particolare della mia vita... ovvio che ognuno può pensare che sia una cosa inutile, è un periodo particolare e in quanto tale me lo ricorderò sia con che senza tatuaggio, ma a me era venuta voglia di farlo... tutto qui... forse perchè in generale mi son sempre piaciuti un po' i tatuaggi, ma qui si entra nell'ambito del gusto personale che sappiamo bene essere un po' vario  _________________ Francesco |
|
|
 |
Kekino utente

|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | .....mmmmmmhhhh non mi convince la posizione sulla schiena
...a livello dimensioni tatuaggio lo vedrei meglio in zona spalla
....
.... se proprio vuoi un segno sul corpo che rappresenti qualcosa di importante per te ....passerei ad un metoto + drastico
.... nel senso che se ti vuoi marchiare .... " marchiati " veramente
Luca  |
se devo essere sincero per un breve momento mi era venuto in mente... per breve intendo tipo 30secondi ovviamente... poi ho cambiato idea  _________________ Francesco |
|
|
 |
L'infermiere utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 620
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 5:48 pm Oggetto: |
|
|
notchosen ha scritto: | Mah secondo me non è una moda...ci sono sempre stati e sempre ci saranno...basta che ti piaccia  |
CI sono sempre stati, si... ma cosi' tanti come adesso???
Io credo che sia moda... orami tutte le ragazze sfoggiano una tribale un po' sopra il fondoschiena o, se quest'ultimo e' improponibile, sulla nuca.
E tutti i ragazzi hanno km quadrati di tatuaggi su polpacci e braccia.
A me sembra che di moda si tratta... venta'anni fa erano cosi' diffusi???
Trent'anni fa non era roba da galeotti??? |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
io sono sempre stato contro perchè per me quei tatuaggi non hanno senso. vorranno dire tante cose...ma te ci credi?
però devo dire che da un anno a sta parte vorrei farmi un tricolore sul braccio destro. ci ho pensato un sacco, ed è l'unica cosa che davvero amo da molti anni e in cui sento davvero che potrei rischiare di farlo.
però gli altri tatuaggi continuo ad odiarli...non hanno senso. _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|