|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CESAREdesign nuovo utente
Iscritto: 24 Giu 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 7:49 pm Oggetto: QUALE OBIETTIVO SCEGLIERE X FOTO DI MODA? |
|
|
CIAO A TUTTI,
Ho acquistato da poco una canon eos mark II da 17mgpx solo che il dubbio mi sta uccidendo, visto che ho speso un bel po di soldini, vorrei corredarla con una bella lente ma nn so quale scegliere...AIUTATEMI..... le mie foto sono principalmente per la moda, mi serve da questa lente che mi dia nitidezza soprattutto, colori, insomma tutti gli ingredienti per far si che esca una bella foto...
FATEMI SAPERE GEAZIE 1000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Planar 85mm f1.4 e Planar 50mm f1.4 con adattatori?
Poi ti tocca lavorare in stop-down e completamente in manuale, ma se sei un fotografo da Mark II non dovrebbe essere un problema: anzi...
Se poi non vuoi rinunciare all' AF, ti devi accontentare degli eguivalenti Canon, che comunque non sono affatto male.
Gli zoom Canon, sono fenomenali (della serie L: mettere qualcosa di diverso davanti alla tua macchina è come andar con la Ferrari e mettere le gomme ricostruite e l' impianto a gas!!!), all' apparenza "uguali" ai fissi, comunque rendono diversamente alle basse luci, hanno meno gamma dinamica, meno colori e è più facile cadere nella trappola dei riflessi interni. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|