Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4155 Località: Pinerolo
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 3:56 pm Oggetto: Dietro le quinte |
|
|
Bread & Puppets a Pinerolo _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 4:53 pm Oggetto: |
|
|
troppi elementi... bisognava isolare il soggetto...
i colori nn son buoni... avrei optato per un bn... _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Effettivamente molto affollata e confusiva. Aggiungo che la posa del soggetto non è delle più significative, non mi emoziona: vorrei un espressione di stanchezza, o un sorriso con il trucco sbavato e la sigaretta, qualcosa che veramente mi faccia pensare ad un "dietro le quinte"...
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 12:55 pm Oggetto: |
|
|
un po'troppo confusa, ilsoggetto si perde nel marasma dello sfondo ed il taglio dato non aiuta dicerto nella pulizia dell'immagine con quel pezzo di braccio che spunta sulla sx viso, cio' che si vede di esso, non perfettamente nitido; buona invece la luce!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|