|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
contest utente attivo
Iscritto: 27 Mar 2007 Messaggi: 736
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 9:51 am Oggetto: sogno |
|
|
commenti e critiche sempre ben accette |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Se non fosse per il titolo la foto non trasmette l'idea di un sogno... sarà forse perché io faccio sogni nitidissimi e sempre in posti meravogliosi... e pieni di donne bellissime!
A parte gli scherzi, va bene l'effetto evanescente, ma ci vorrebbe un soggetto maggiormente "a tema"! _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
contest utente attivo
Iscritto: 27 Mar 2007 Messaggi: 736
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Se non fosse per il titolo la foto non trasmette l'idea di un sogno... sarà forse perché io faccio sogni nitidissimi e sempre in posti meravogliosi... e pieni di donne bellissime!
A parte gli scherzi, va bene l'effetto evanescente, ma ci vorrebbe un soggetto maggiormente "a tema"! |
forse hai ragione....purtroppo i modelli sono quelli che sono . comunque non per forza il sogno deve essere erotico. si può sognare anche concordia gioco e famiglia. il soggetto in primo piano che si vede meglio mi sembrava sognare la situazione dietro di lui. grazie per il commento e l'attenzione. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|