Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 8:25 am Oggetto: .:. Teo - NonSoloFoto Umbria #6 .:. |
|
|
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giorgio73 utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 1426 Località: Caldarola (Mc)
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 8:28 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo il momento congelato  _________________ Pentax …uno degli ultimi
"Le foto sono delle taglierine che servono a escludere e far dimenticare la bruttura dove siamo immersi come nel brodo dei dannati danteschi." |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 8:32 am Oggetto: |
|
|
Ora capisco perchè per qualcuno sei il N° 1 !!!
Sei capace di trasmettere vere emozioni con un semplice scatto.
 |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 8:33 am Oggetto: |
|
|
La gioia di vivere con uno sfondo meraviglioso  _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
lepicureo utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 1698 Località: Sassari
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 8:34 am Oggetto: |
|
|
Semplicemente M E R A V I G L I O SA !!!!
Ogni ulteriore commento potrebbe essere superfluo.
Spettacolare il momento immortalato.
Spettacolare il paesaggio che fa da sfondo.
Bellissimi colori.
Ottima messa a fuoco e PDC.
Ciao,
Mario _________________ "Niente basta a chi non basta ciò che è sufficiente" - Epicuro - |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 8:34 am Oggetto: |
|
|
Fantastica Silvano..
 _________________ Biagio |
|
|
Cl@udio utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2006 Messaggi: 870 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 8:35 am Oggetto: |
|
|
Bellissima Silvano! Di tutte quelle fatte a Castelluccio, per me, è la più bella. Bravissimo.  _________________ Fermare il tempo
Olympus E3 zuiko 11-22, zuiko 40-150
Canon EOS 5D MKIII Canon 24-105 Tamrom 70-300 DI VC USD |
|
|
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7086 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 8:40 am Oggetto: |
|
|
D'accordo con Claudio: la migliore di quelle fatte a Castelluccio da tutti noi. Mi inchino!  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
|
Cl@udio utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2006 Messaggi: 870 Località: Lido di Ostia
|
|
|
La guardo e riguardo....ma....è un fotomontaggio, vero?  _________________ Fermare il tempo
Olympus E3 zuiko 11-22, zuiko 40-150
Canon EOS 5D MKIII Canon 24-105 Tamrom 70-300 DI VC USD |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
|
|
Ehi Silvano.. continui a sfornare meraviglie, eh?!
Immagine davvero molto bella..
solare, colorata, un'esplosione di vitalità..
cosa dire di più..
l'ambientazione poi è spettacolare..
I miei complimenti, una immagine straordinaria!
Bel lavoro, complimenti!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
Che meraviglia di sfondo!! quell'alternanza di ombre e luci, il paesaggio Francescano, stupendo..
E la vitalità, il dinamismo del folletto ritratto...
ammirato, Mago Silvano!!
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Trentina utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 3714 Località: Trento
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 9:07 am Oggetto: |
|
|
Wowwwwwwwwwwwwww meravigliosa....incredibile la bellezza di questo scatto... complimenti...  |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 9:09 am Oggetto: |
|
|
Qualsiasi strada tu percorra per arrivare a questi risultati io la trovo grande!
Vedi Silvano, io credo che tu comunichi a noi qualcosa in più, che va al di là della fotografia in sé, tu ci fai partecipi di un percorso, di un processo di trasformazione, di un iter metodologico che accompagna ogni tua immagine, finalizzandolo al risultato finale...
Poi, come a conclusione di questo percorso che ogni foto con te vive, ci offri il risultato...
Ulteriore partenza, quella della condivisione e del coinvolgimento comunicativo, che appaga la gioia di guardare e, come dico sempre io, quella di sentire.
Tu riesci, in questo gioco digitale, a coniugare Arte e Scienza e Tecnologia, in una dimensione che avverto in te come guizzo di Fantasia, Sorriso Aperto verso il Mondo, Curiosità nel proporre immagini che procurino anche reazioni positive e, perché no, siano per noi interrogative...il Tutto condito con quel pizzico di Magia che, in questo caso, può chiamarsi anche Buon Gusto...
un abbraccio sincero
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
avantime utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 3907 Località: emilia romagna
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 9:23 am Oggetto: |
|
|
che roba  |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi
Ho rubato questo bello scatto di malko che aveva pubblicato nel 3D di NonSoloFoto Umbria... ciò per fugare e stroncare sul nascere qualunque dubbio
Dopo vi ringrazierò singolarmente
Ciao
Silvano
 |
|
|
linda.t utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 893
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
Quoto Poesidee
anche per me la "strada" passa in secondo piano, anche se trovo comprensibile che molti si interroghino anche sul "come"
Incredibile come tu riesca a veicolare anche con questa immagine, attraverso il colori, la dinamicità dell'azione sospesa, l'amosfera gioiosa/giocosa, tipica dell'età infantile.
Tutto concorre a comporla.
Complimenti, come sempre, Silvano! _________________ "La coerenza è l'ultimo rifugio di chi non ha immaginazione." OW |
|
|
M@ri@no utente

Iscritto: 30 Mgg 2007 Messaggi: 289
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
Che dire hanno già detto tutto gli altri. Mi piace tantissimo il riflesso delle nuvole sulle montagne, ottimo PDC e stupendi i colori.  _________________ Canon EOS 60D, Canon 400D, Canon 18-55mm f/3,5-5,6 II, Canon 17-40mm L f/4, Canon 28-105mm f/3,5-4,5 USM, Canon 50mm f/1,8 II, Canon 90-300 f/4,5-5,6, Sigma EF-500 DG Super ETTL II, Culman Nanomax 260
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti - Albert Einstein |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 9:53 am Oggetto: |
|
|
mi sa che hai fatto bene ad assumere malko come reporter....così tieni alla larga gli scettici (me compreso )
è una meraviglia caro mio....spettacolo di colori e gesti che diventano frizzanti e leggiadri
un inno alla vita... _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Max Pizzo utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2005 Messaggi: 964 Località: Milano
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 10:06 am Oggetto: |
|
|
complimenti Silvano per l'immagine, ben pensata e ben realizzata. è una di quelle foto che restano in mente. Ance l'abbigliamento del bimbo è perfetto per contrastare con il campo giallo di fiori ... non mi stupirei che fosse stato già pensato prima di uscire di casa ... nel caso sarebbe un merito in più
Unico punto decisamente minor, è la presenza del celo che fornisce un punto di fuga. Capisco la difficoltà del non inserirlo scattando all'altezza degli occhi con il bimbo che salta, però forse la collina a destra poteva fornire un perfetto sfondo.
Ad ogni modo rinnovo i miei ocmplimenti
ciao, Max |
|
|
Libi utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 750 Località: Roma
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 10:13 am Oggetto: |
|
|
Ueeeee sembra finta !!!