photo4u.it

concorso duracell: sito non funzionante del tutto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
casteddaia
utente

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2007 7:43 am    Oggetto: concorso duracell: sito non funzionante del tutto Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
ho provato a partecipare al concorso della Duracell avente in palio una fotocamerina digitale. Bisogna aver acquistato una confezione di batterie e inserire il codice che si trova all'interno. Ho proceduto alla compilazione di tutti i campi ma, come risposta, dopo "conferma", ottengo una pagina nera la cui sorgente è:
Codice:

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
<title>Duracell</title>
<style type="text/css" media="screen">
<!--
@import url("form.css");
-->
</style>
   <script src="funzioni.js"></script>
</head>

<body>
No connection available

Questo da diversi computers e browsers. Indignata dalla fregatura, ho inviato questa email all'indirizzo indicato sul sito del concorso:

Buonasera,
in quanto partecipante al concorso avente in palio fotocamere digitali, vi segnalo che il sito, dopo la completa compilazione dei campi obbligatori, non dà nessuna conferma di andata a buon fine della registrazione né dà l'esito del concorso. Avendo provato da più computer, e ricevendo sempre la stessa pagina nera come risposta (in calce, la sorgente della pagina in questione), vi invito altresì a provvedere quanto prima alla risoluzione del malfunzionamento. In caso contrario, mi vedrò costretta a segnalare la cosa all'Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato come pubblicità ingannevole.
Distintamente

Pensate che sia la strada giusta? E...ho azzeccato l'autorità garante o ce n'è un'altra?
Grazie a chi mi risponderà Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: