Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 8:32 pm Oggetto: [Roma+sped] Canon 20D kit + accessori [SOSPESA] |
|
|
Canon EOS 20D (mi permetto di citare il balza essendo la di cui sopra sua ex...)
"La macchina è in eccellenti condizioni, ha solo qualche leggero segno di utilizzo del tutto trascurabile"
20343 scatti certificati, controllo generale (passed) e pulizia del sensore effettuati dal camera service di roma in data 13/04/07. Da allora non più di 500 scatti.
18-55II (peraltro un esemplare miracolato, dignitoso pure a TA), imballi, tracolla, caricabatteria e batteria originale BP511A (ancora almeno all'80%), documentazione cartacea, software come da nuova.
Non più in garanzia.
Si aggiunge una seconda batteria originale BP511A con non più di 10 cicli di carica, in garanzia (scontrino di febbraio 2007 mi pare).
2 CF sandisk ultra II da 1gb (cadauna, naturalmente) entrambe in garanzia.
Lettore multischeda trust usb2 (in alluminio molto mac-like) in garanzia.
Regalo una borsa fotografica a tracolla ancora imballata (tipo GM per intendersi...)
Per le foto... potrei farne "al contorno" ma non credo sia veramente interessante...
Domattina ritiro la D40 con 18-200 quindi inutile perdere tempo in ribassini, faccio direttamente un prezzo "onesto".
€ 590+ss.
 _________________
Ultima modifica effettuata da flurry il Gio 28 Giu, 2007 6:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ruby utente
Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 302
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Coda per un amico. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Coda per un amico con consegna a mano! _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 6:39 pm Oggetto: Re: [Roma+sped] Canon 20D kit + accessori [SOSPESA] |
|
|
Desolato ragazzi ma ho deciso di sospendere la vendita. Malgrado al camera service mi hanno RIconfermato la perfetta efficienza dell'apparecchio, sono sempre più convinto che qualcosa non vada aldilà delle tolleranze. Pur rimettendoci parecchi euro la macchina sarà al limite data in permuta ad un negozio.
 _________________
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:03 pm Oggetto: Re: [Roma+sped] Canon 20D kit + accessori [SOSPESA] |
|
|
flurry ha scritto: | Desolato ragazzi ma ho deciso di sospendere la vendita. Malgrado al camera service mi hanno RIconfermato la perfetta efficienza dell'apparecchio, sono sempre più convinto che qualcosa non vada aldilà delle tolleranze. Pur rimettendoci parecchi euro la macchina sarà al limite data in permuta ad un negozio.
 |
Flurry, mi avevi accennato di qualche problema alla macchina quando ho comprato il 17-55 e devo dire che "nel dubbio" hai fatto la scelta più saggia....
Io cmq ti consiglio di risentire il camera service e di fargli presente che dopo la loro verifica la macchina continua ad avere qualche problemino in MAF.
E' un vero peccato non poter utilizzare questo gioiello
e in bocca al lupo. _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|