|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sean67 utente

Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 251 Località: Turin
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 7:38 pm Oggetto: Ottiche per Pentax ist DS |
|
|
Ciao A tutti,
stò facendo un pensierino relativamente lla mia prima reflex digitale.
Avrei messo gli ochhi sulla ist DS anche in considerazione del fatto che ho già un paio di ottiche (anche un Sigma 70-300 f/4-5,6) che sto usando sulla reflex analogica Pentax MZ-50.
Qualcuno sà dirmi se sulla ist DS si possono montare anche le ottiche Canon o Nikon, magari con qualche adattatore ?
Mi interessa dal momento che, volende aggiungere qualche vetro, sul mercatino dell'usato le occasioni sono molte, se si resta su attacco Canon o Nikon, mentre calano drasticamente per l'attacco Pentax.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 8:55 pm Oggetto: |
|
|
No, lascia perdere... anche se si potesse fisicamente, perderesti gli automatismi, sicuramente l'autofocus e magari anche l'esposimetro... cerca su ebay, ci sono un po' di ottiche pentax a prezzi ridicoli per la qualità che hanno... ottima scelta la istds!  |
|
|
 |
sean67 utente

Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 251 Località: Turin
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Lo sospettavo !
Grazie per la dritta, appena avrò la mia ist DS vedrò cosa offre ebay.
Ciao  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|