|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 12:53 pm Oggetto: consiglio per viaggio |
|
|
Ciao , datemi dei consigli Voi che ne sapete di piu', a breve partiremo per un nuovo viaggio in sud america, per varie ragioni ho scartato la reflex, e ho optato per due compatte, una G7 e una S5IS arrivata fresca fresca ieri.
Lo so' criticherete il fatto che sono compatte e lo so, ma mi servono cosi, mi serve un buon consiglio per delle borse belle belle e discretamente robuste in cui mettere le fotocamere, in cui stia un sd e un ricambio di batterie.
ed eventualmente un minicavalletto bello bello ultraleggero.
Aspetto vostri suggerimenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 5:54 pm Oggetto: |
|
|
"belle belle" che vuol dire?
Le più belle in senso estetico, ma anche funzionali, sono a mio avviso le crumpler (in italia le prendi o sul sito, o le ordini da digitalfoto); altrimenti le classiche Tamrac o lowepro, sempre funzionali e ben fatte.
Per farti un'idea di dimensioni, contenuto ecc. fatti un giro su cambags.com
Cavalletto piccolo: Velbon Ultra Luxi-F (ma anche gli altri della serie Ultra Maxi sono interessanti); costa meno di 100€, è meno di 40 cm chiuso e porta 2 Kg pesando poco più di 1 Kg; per le tue macchine dovrebbe essere più che sufficiente per tutto.
Altrimenti se vuoi un cavalletto da tavolo c'è il mini-manfrotto, eventualmente con colonnina.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
grazie per la risposta ora guardo digitalfoto cosa ha ed eventualmente ordino..
Grazie. |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
chinox ha scritto: | grazie per la risposta ora guardo digitalfoto cosa ha ed eventualmente ordino..
Grazie. |
Tutto da ordinare.
Il cavalletto lo trovi da e-best mi pare; altrimenti ho qualche indirizzo di negozi a Milano (l'importatore Velbon mi ha risposto un mese dopo che cercavo disperatamente un treppiede loro).
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|