photo4u.it

consiglio per viaggio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 12:53 pm    Oggetto: consiglio per viaggio Rispondi con citazione

Ciao , datemi dei consigli Voi che ne sapete di piu', a breve partiremo per un nuovo viaggio in sud america, per varie ragioni ho scartato la reflex, e ho optato per due compatte, una G7 e una S5IS arrivata fresca fresca ieri.
Lo so' criticherete il fatto che sono compatte e lo so, ma mi servono cosi, mi serve un buon consiglio per delle borse belle belle e discretamente robuste in cui mettere le fotocamere, in cui stia un sd e un ricambio di batterie.
ed eventualmente un minicavalletto bello bello ultraleggero.
Aspetto vostri suggerimenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"belle belle" che vuol dire?
Le più belle in senso estetico, ma anche funzionali, sono a mio avviso le crumpler (in italia le prendi o sul sito, o le ordini da digitalfoto); altrimenti le classiche Tamrac o lowepro, sempre funzionali e ben fatte.
Per farti un'idea di dimensioni, contenuto ecc. fatti un giro su cambags.com
Cavalletto piccolo: Velbon Ultra Luxi-F (ma anche gli altri della serie Ultra Maxi sono interessanti); costa meno di 100€, è meno di 40 cm chiuso e porta 2 Kg pesando poco più di 1 Kg; per le tue macchine dovrebbe essere più che sufficiente per tutto.
Altrimenti se vuoi un cavalletto da tavolo c'è il mini-manfrotto, eventualmente con colonnina.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2007 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la risposta ora guardo digitalfoto cosa ha ed eventualmente ordino..

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chinox ha scritto:
grazie per la risposta ora guardo digitalfoto cosa ha ed eventualmente ordino..

Grazie.

Tutto da ordinare.
Il cavalletto lo trovi da e-best mi pare; altrimenti ho qualche indirizzo di negozi a Milano (l'importatore Velbon mi ha risposto un mese dopo che cercavo disperatamente un treppiede loro).
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: