photo4u.it

MC ZENITAR FISHEYE PER NIKON 16mm F2.8 (GE+SPED)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabri970
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 12:29 pm    Oggetto: MC ZENITAR FISHEYE PER NIKON 16mm F2.8 (GE+SPED) Rispondi con citazione

Vendo Fisheye russo in splendide condizioni , completo di filtri giallo/rosso/verde per il bianco e nero.

Euro 160

In vendita anche su altri siti

HCB

Ultima modifica effettuata da fabri970 il Ven 22 Giu, 2007 12:24 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stiki
nuovo utente

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarei interessato, e mi metto in coda, ma prima vorrei poter vedere delle foto dell'obbiettivo e sopratutto della lente frontale e posteriore...inoltre vorrei sapere se ha gia l'anello adattatore per Contax Yashica o qualche altro anello.
Per caso le spese di spedizione sono comprese nel prezzo?
ti ringraazio sin da ora!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stiki
nuovo utente

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecso dalla coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
obelix_ts
utente

Iscritto: 12 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, grazie
gradirei sapere se l'obiettivo è corredato da qualche anello adattatore.

fabri970
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

l'obiettivo ha l'ATTACCO NIKON...

HCB
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: