photo4u.it

Comprare batteria e memoria 2Giga per 400di su ebay consigli

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
armaduk68
utente

Iscritto: 23 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 10:31 am    Oggetto: Comprare batteria e memoria 2Giga per 400di su ebay consigli Rispondi con citazione

Ciao vorrei comprare la batteria e una compact flash da 2 giga su ebay, qualcuno di voi l'ha fatto? Ci sono dei venditori di riferimento che vi siete trovati bene?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quello che costano oggi delle CF da 2gb (con 30€ da Italsystem ti porti a casa la Sandisk Ultra II) io eviterei ebay. Io tempo fa mi sono ritrovato con una Sandisk tarocca (per fortuna paypal mi ha rimborsato).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
looper
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è vero 2 / 4 gb talvolta non sono poi davvero di quella misura, quindi eviterei il minimo costo e cina/honk kong se non si sa con sicurezza

di venditori più professionali dediti alla fotografia che hanno anche altri accessori invece c'è da fidarsi di più, secondo me.
i prezzi cambiano ovviamente ma non è detto che trovi chi ha in vendita 10 schede a 30 euro e una in asta da 1 euro per farsi promozione...
devi però starci dietro

per le batterie io ho usato un sito indicato in qualche discussione qui, da cui molti avevano comprato e se non ricordo male anche provato con un test
prezzo non due euro come ebay ma comunque un prezzo ottimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
armaduk68
utente

Iscritto: 23 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sai mica indicarmi il sito?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le batterie:
http://www.akkuinternational.de
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scanapix
operatore commerciale

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

armaduk68 ha scritto:
Sai mica indicarmi il sito?
Grazie

www.gilbertifoto.com

Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2007 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho comprato da SterlingTek.com

Su dpreview ne parlano tutti molto bene. Ho ordinato 3 BP-511 la scorsa settimana e devono ancora arrivare... Mi piace il fatto che siano da 2000mAh.

Per le memorie, mi associo a quanto detto dagli altri. Le prossime penso di ordinarle da Digitalfoto (61 euro 4Gb Extreme 3 o 115 euro 8 Gb)

Ciao!

Max

looper
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si infatti vista la delicatezza del ruolo della memoria alla fine anche io mi sono risolto a cercare si il prezzo migliore, ma comunque tra prodotti di marca e quindi mai meno di un tot di euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: