photo4u.it

[BA + sped.] Batteria BP511 Maxcell 2500mAh

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PiaNi
utente

Iscritto: 29 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 7:18 pm    Oggetto: [BA + sped.] Batteria BP511 Maxcell 2500mAh Rispondi con citazione

Vendo la batteria in oggetto. Leggete fino in fondo!!

La batteria è nuova e vi spigo anche il perchè.

Io ed un mio amico abbiamo acquistato delle batteria della maxcell su ebay. Io n.2 pezzi per la Canon 400D, il mio amico per la 30D.

Le mie batterie vanno bene, la sua non viene riconosciuta dal caricatore. Me ne sono fatta spedire un'altra, stesso problema, sono andato dal venditore Canon e l'ho provata con altri caricatori Canon sia della 30D che della 5D. Stesso problema.

Viene, invece, regolarmente riconosciuta da un caricatore generico, se non ricordo male della uniross.

Probabilmente la Canon ha aggiornato i suoi caricatori, infatti i contatti della batteria sono 4 e non 3 come sulle batterie della mia 400D.

Dunque chi ha già una batteria maxcell, ed è sicuro che è possibile ricaricarla con il proprio caricatore, può interessare questa batteria.

Fornisco fattura originale.

prezzo 10 euro + s.s.

Per QUALSIASI info chiedete! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao io sarei interessato per la mia 10 d , ma me ne servirebbero 2 , tu hai la possibilità di repeirne un latra.
grazie
eventualemente in coda

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PiaNi
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo no.

Oltre a quello che hai letto, aggiungo che il collega non mi ha dato neanche un'euro!! Triste

La prossima volta che faccio un ordine on-line, non avviso nessuno!! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Off Topic

quello che scrivi è molto strano ...
io ho 2 batterie della stessa marca da + di un paio d'anni e funzionano perfettamente ...
l'unica cosa strana che ha la "tua" batteria è l'alta capacità, ossia i 2500mA ... mi sembrano tantini anche se, forse, non sono reali ...
forse per questo hai problemi di ricarica, ma non saprei ...

e poi, aggiungo, quelle della 400D sono batterie diverse da questa ...e quindi anche i contatti sono diversi, e comunque, guardando la foto che hai postato, sono proprio quelli della vera BP511....

Off Topic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PiaNi
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:
Off Topic
quello che scrivi è molto strano ...
io ho 2 batterie della stessa marca da + di un paio d'anni e funzionano perfettamente ...
l'unica cosa strana che ha la "tua" batteria è l'alta capacità, ossia i 2500mA ... mi sembrano tantini anche se, forse, non sono reali ...
forse per questo hai problemi di ricarica, ma non saprei ...

e poi, aggiungo, quelle della 400D sono batterie diverse da questa ...e quindi anche i contatti sono diversi, e comunque, guardando la foto che hai postato, sono proprio quelli della vera BP511....
Off Topic

I 2500 mAh sono sicuramente ottimistici!, per il resto non so cosa dirti. Il led del caricabatterie Canon non si accende, ne ho provato altri 3 tutti originali, tra cui uno della 5D.
Non è stato semplice farmi provare la batteria da un Canon professional store!! Ovviamente dopo ho pagato una lauta colazione!!

Probabilmente la batteria viene ricaricata, ma non accendendosi il Led non si sa quando è carica. Mah

Ho ipotizzato una nuova versione di caricabatteria Canon.
Fine OT

Cmq chi è sicuro di poterla utilizzare, si faccia avanti!!

scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie , ma per sicurezza lascio

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PiaNi
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up! Ok!
PMeri
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

scusa ma avrei una curiosità:

la 30d usa batterie bp-511 o similari (511a/512 ...)
la 400d usa le nb2-lh

Non credo quindi che la tua possa andare bene per entrambe... O ho capito male qualcosa io?

Te lo chiedo perchè io ho una 10d che monta le bp-511 e potrei essere interessato.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PMeri
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora in vendita la batteria????
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PiaNi
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le due batterie hanno in comune solo la capacità ed il venditore, per il resto sono due situazioni diverse.

Io con le NB2-LH 2500mAh e la 400D, non ho avuto problemi.

Il mio amico con la BP511 2500mAh e la 30D, ha avuto il problema di cui sopra.

mrboss, utente gentilissimo si è informato ed il problema è che il caricatore originale della 30D non carica batterie oltre i 1600mAh.

Riassumento con il caricatore originale solo fino a 1600mAh. Per capacità maggiori bisogna usare caricatori HAMA o altri compatibili.

PMeri
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PiaNi ha scritto:
Le due batterie hanno in comune solo la capacità ed il venditore, per il resto sono due situazioni diverse.

Io con le NB2-LH 2500mAh e la 400D, non ho avuto problemi.

Il mio amico con la BP511 2500mAh e la 30D, ha avuto il problema di cui sopra.

mrboss, utente gentilissimo si è informato ed il problema è che il caricatore originale della 30D non carica batterie oltre i 1600mAh.

Riassumento con il caricatore originale solo fino a 1600mAh. Per capacità maggiori bisogna usare caricatori HAMA o altri compatibili.

OK, non avevo capito che parlavi di 2 batterie diverse, sorry... Triste

Allora per me non va bene, ho solo caricabatterie originale della 10d...

Grazie cmq, buona vendita!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: