photo4u.it

Cerco tappo copri culatta obiettivi M42...anello x eos e obi

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 11:25 am    Oggetto: Cerco tappo copri culatta obiettivi M42...anello x eos e obi Rispondi con citazione

come da oggetto.. se qualcuno ce l'avesse o sapesse dirmi dove trovarlo mi farebbe un piacere....
accetto anche regali Pallonaro ......
scherzo..

grazie intanto

ah qualcuno ha da cedere un anello m42 per canon eos?
poi fatemi voi un prezzo..

se poi qualcuno avesse obiettivi inutilizzati mi dica erchè sto cominciando a prender confidenza con la reflex solo che nn posso permettermi obiettivi nuovi o cmq super costosi e credo che per provare qualche vecchio ob anche manuale vada benone no?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
koirba
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vanno benissimo;)

guarda la mia firma....ne ho 12:)

beh un pò ci devi spendere però eh....

e devi avere tanta passione per i "veci"....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marche o modelli che mi consigliate?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
koirba
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zeiss Jena, Pentax Super Takumar il top, buoni anche i Pentacon

Fra i russi trovi convenienza e in qualche modello anche ottima qualità (Helios 40 - Industar 61 - Tair 11 fra i miei) ma come per i sigma nn sono tutti uguali, devi provarli per vedere la resa:)

Più economici i giapponesi (esclusi pentax) tipo soligor o simili

Per tutti una robustezza da far impallidire i pro di oggi (il mio helios 40 potrebbe senza problemi essere stato ricavato da una granata sovietica eheheh), a livello qualità costruttiva il top sono gli Zeiss, i russi soffrono un pò di giochi eccessivi ma voluti perchè funzionano egregiamente da -40 a +40 gradi eheheh

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: