Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 8:19 am Oggetto: Compattazza full auto |
|
|
Vorrei regalare una compatta a mia madre, mi sparate qualche nome? Questi in linea di massima i requisiti:
* Max 3 megapixel (dubito vedrà stampe oltre il 15x18)
* Semplice ed automatica
* Piccola (quelle a forma rettangolare appiattita per intenderci)
* Possibilmente con batterie AA (stilo)
* Facilmente reperibile usata e con un prezzo non superiore ai 50 euro
Deve sostituire una vecchissima compatta a pellicola che dubito a suo tempo valesse di più di una usa e getta, mi vergogno quasi a muovermi solo ora ma credo sia venuto il momento di cestinarla. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
non so se nell'usato riesci a trovare le "slim" per 50€. Non sono espertissimo ma la prime ultrasottili non sono uscite che poco tempo fa e cmq a prezzi piuttosto alti (e con più di 3 megapixel). Inoltra l'essere sottile credo che non sia compatibile con le batterie stilo.
Poi tutte hanno gli automatismi...fai un giro nel mercatino o su ebay e vedi, consiglirti qualcosa così non è facile e non credo abbia molto senso _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | non so se nell'usato riesci a trovare le "slim" per 50€. Non sono espertissimo ma la prime ultrasottili non sono uscite che poco tempo fa e cmq a prezzi piuttosto alti (e con più di 3 megapixel). Inoltra l'essere sottile credo che non sia compatibile con le batterie stilo.
Poi tutte hanno gli automatismi...fai un giro nel mercatino o su ebay e vedi, consiglirti qualcosa così non è facile e non credo abbia molto senso |
Ho sbagliato ad esprimermi, non intendo dire le "slim" di ultima generazione, ma deve essere una macchina da portare comodamente in una borsetta
Ho postato qui perché magari qualcuno ne possiede/ha posseduto una con la quale si è trovato particolarmente bene e quindi può consigliarmi qualcosa. Deve essere una macchina semplice da usare, altrimenti finisce che resta in un cassetto! |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
sull'usato non so cosa consigliarti. Io per esempio ho anche una olympus camedia c-370 zoom e come compatta automatica devo dire che è più che soddisfacente. Bei colori e facile da usare. Non so quanto valga sull'usato _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
|