Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Trevize utente

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 259 Località: Merano (BZ)
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 1:44 pm Oggetto: World Championship 2007 - Tirolo |
|
|
Junior Pereira in tuffo.
sono le prime foto sportive che provo a fare (diciamo che sono ancora tra le prime foto in assoluto ). Oltre a questa ne ho messe altre in galleria.
Spero nelle vostre critiche più feroci per potermi migliorare visto che i margini sono sicuramente molto ampi
saluti! _________________ Canon 5d mkii |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
|
|
scorpio101980 bannato
Iscritto: 28 Lug 2005 Messaggi: 584
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 7:29 am Oggetto: |
|
|
Non sono esperto di foto sportive, ma un inquadratura frontale per vedere l'espressione del giocatore era meglio!
Ciao |
|
|
Trevize utente

|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 7:45 am Oggetto: |
|
|
@Zanve
ciao Matteo
grazie per il tuo commento. Questo scatto è stato abbastanza fortunato. Io ero a bordo campo, subito accanto al secondo arbitro e Junior mi è arrivato con un salto a meno di due metri. Io ero pronto per una foto verticale sul nastro e alla fine invece ho abbassato la macchine e ho scattato senza pensarci su molto e questo è stato il risultato. Sinceramente pensavo di non averlo nemmeno preso.
questa l'immagine originale
@scorpio
Hai sicuramente ragione. In tutte le foto ho provato ad avere il viso bene in vista ma essendo la mia prima esperienza di questo tipo ed essendo cmq alle prime armi nel campo della fotografia ero già abbastanza in difficoltà con tutto il resto.
Alla prossima occasione ci proverò.
Grazie per il tuo commento. _________________ Canon 5d mkii |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Molto spesso non è necessario stringere troppo sull'atleta.. un po' più di campo non fà mai male, come dimostra la foto originale che hai postato dopo.. secondo me è migliore di quella in alto..
Bene bene.. un altro cittadino dell'impero iniziamo a pensarci a questo miniraduno altoatesino?
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
Trevize utente

|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | Molto spesso non è necessario stringere troppo sull'atleta.. un po' più di campo non fà mai male, come dimostra la foto originale che hai postato dopo.. secondo me è migliore di quella in alto..
Bene bene.. un altro cittadino dell'impero iniziamo a pensarci a questo miniraduno altoatesino?
Ciao,
Bark |
intanto grazie per il tuo commento.
Io, forse sbagliando allora, ho pensato di stringere sull'atleta per eliminare il fotografo dall'altra parte del campo e l'altro giocatore con la testa tagliata.... ma forse una via di mezzo... ok cmq faccio oro di quanto mi avete consigliato sia te che Zanve.
Raduno altoatesino?! presente!  _________________ Canon 5d mkii |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 12:55 pm Oggetto: |
|
|
molto nitida bello il taglio complimenti
mauri |